~todoroki pov~
"Andiamo a mangiare midoriya!"
Dico avviandomi verso il terrazzo e lui mi segue
Sto ancora pensando a quello che è successo stamattina...
Forse non dovrei darci troppo peso
Mentre saliamo le scale uraraka ci viene in contro
"Oh? Midoriya! Finalmente ti ho trovato"
Dice riprendendo fiato e appoggiandosi sulla sua spalla
Cosa tocca? Non può!
"Mi serve una mano!"
Dice finendo
Midoriya gli poggia una mano sulla spalla
"Riprendi fiato e parla"
Sospira e poi riprende a parlare
"Non è che mi potresti aiutare con scienze? Tra due giorni abbiamo un test difficilissimo e non ho idea di come superarlo!"
Midoriya fa un leggero sorrisetto
"Certo, tranquilla!"
Cos'è quel sorriso? Sono molto vicini... non mi ero mai accorto di quanto fossero legati... ma non in quel modo giusto!... giusto?
Tossisco così midoriya si volta verso di me
"Hai ragione todoroki... uraraka ora noi andiamo a mangiare ci vediamo dopo così studiamo insieme"
"Grazie mille ancora midoriya"
Riprendiamo a salire le scale e arriviamo sul terrazzo dove iniziamo a mangiare.
"Midoriya... ma tu sei gay?"
Cosa? Gli ho davvero chiesto una cosa del genere?
"No"
Dice mangiando un boccone
Cosa? Allora... significa che prova qualcosa per uraraka!?!?
"Perché questa domanda?"
Chiede lui
"No, nulla..."
Dico imbarazzato...
Non posso fare ameno di pensare alla loro possibile relazione... cazzo!!!! Ma allora perché ha detto di voler stare con me? Magari è solo confuso proprio come me...
Ma ormai inizio a provare qualcosa per lui e non posso permettere che ora lui si trovi una ragazza
Senza accorgermene midoriya mi sta fissando
"Sono bisessuale... o almeno credo, penso di aver già provato dei sentimenti per delle ragazze..."
Dice quasi per specificare, probabilmente pensa che io stia pensando a questo
"Mh... ho capito"
Finiamo di pranzare e prima che suoni la campanella siamo in classe
"Oggi pomeriggio aiuto uraraka con lo studio... ci vediamo a cena"
Annuisco e lui torna a sedersi al suo banco
Non ho intenzione di lasciarlo da solo con lei... lui mi ha sedotto... ed ora esce con un'altra... non glielo permettero...
E NO! NON SONO GELOSO, SONO SOLO INCAZZATO!
continuo a ripetermi questa frase nella testa
Appena finite le lezioni lo seguo fuori dall'aula senza farmi vedere e appena arriviamo in giardino lui si siede ad un tavolo con uraraka mentre io mi nascondo dietro ad un albero...
riesco a sentire tutte le conversazioni
Dopo qualche secondo mi rendo conto di quanto devo sembrare ridicolo. Mi guardo intorno per controllare che nessuno mi abbia visto e mi accascio sedendomi con le spalle sul tronco...
Perché sto facendo tutto questo? Dopo tutto sono io che lo sto facendo aspettare troppo è normale che voglia un'altra... ma...ma...ma...ma io NON LO ACCETTOCiao a tutti, volevo ringraziarvj per il successo che sta avendo questa storia. Vi ringrazio davvero di cuore.
Se vi va date anche un'occhiata all'altra storia gay che sto scrivendo("amore spaventoso"). Ci sto metto davvero il cuore in tutto ciò che scrivo e spero che vi possa piacere ed intrattenere.
Non vi disturbo oltre, vi ringrazio ancora e ci vediamo domani con nuovi capitoli.
Ciauuuuuuu❤❤😘
STAI LEGGENDO
Un amore particolare (TODODEKU-BAKUSHIMA)
RomanceKatsuki: 17 anni, frequenta il secondo anno della UA, ha un carattere arrogante, superficiale ma in fondo è molto intelligente e scrupoloso Midoriya: 17 anno, frequenta il secondo anno della UA, ha un carattere dolce, premuroso, altruista ed è molto...