5.

60 8 4
                                    

HOPE POV'S
Ero rimasta da sola, di nuovo.
Lui è andato via dopo avermi dato un po' cibo.. finalmente cibo!
Divorai tutto in un secondo e mi maledii mentalmente per aver mangiato tutto pur sapendo che avrei potuto conservare qualcosa per i prossimi giorni, non sapevo se lui sarebbe tornato da me.
Lavai il piatto che avevo sporcato e mi avvicinai al letto, Dio questo letto fa schifo, la mia vita fa schifo.
Quel figlio di puttana di mio padre mi ha messo in un guaio e non so come uscirne, lui e i suoi maledetti debiti e sporchi giri che frequentava, dovevo aspettarmelo che avrebbe fatto qualcosa dove poi ci avrei rimesso io oppure mia madre.. CAZZO mia madre, non lo più sentita da quando Michael mi ha portata qui e mi manca molto, sono sicura che sarà molto preoccupata per me e che avrà sicuramente chiamato la polizia per cercarmi, si sicuramente lo avrà fatto.. conosco mia madre e so quanto sia protettiva verso i miei confronti, nonostante io abbia già 23 anni lei mi vede ancora come la sua bambina, la sua piccola Hope, mi manca.. mi manca come l'aria, spero che tutto questo finisca presto, voglio tornare a casa, voglio abbracciare mia madre, voglio ritornare a lavorare, non l'avrei mai detto, ma si voglio ritornare a quel mio affascinante ma allo stesso tempo sporco e stressante lavoro.. pensando a ciò  mi addormentai con le lacrime agli occhi.

La serratura della porta mi fece svegliare di scatto ma rimasi comunque al letto e feci finta di dormire, sapevo che fosse lui.. non credevo di vederlo tornare così presto. Lo sentii avvicinarsi a me pian piano e il panico mi assali.. cosa voleva farmi? Uccidermi?, Picchiarmi?.. ma niente di tutto ciò successe anzi mai e poi mai mi sarei aspettata un gesto del genere da parte sua.. mi stava accarezzando il viso. (?)

MICHAEL POV'S
Ero stanco. Avevo bisogno di riposare un po', per colpa della caccia avevo perso molte energie e avevo bisogno di una doccia, ma prima che rincasassi mi recai in un mini market per comprare qualcosa da mangiare per quella ragazza, era troppo magra per i miei gusti, pelle e ossa per essere precisi.. sembrava che non aveva neanche un briciolo di sangue e questa cosa mi imbestialiva.
Sapevo che lavorava nel mondo della moda, sapevo molte cose di lei in realtà dato che il mio capo mi ha chiesto di pedinarla per sapere i suoi movimenti e per i miei gusti faceva troppo una vita stressante, una lavoro che non le piaceva al 100%, anzi non le piaceva affatto.
Quel lavoro la stava distruggendo mentalmente ma sopratutto fisicamente.
Tutto sommato non era male quella ragazza, aveva degli occhi grandi da cerbiatto, un sorriso meraviglioso che riusciva a strappare a qualsiasi essere umano, era bella, sexy.. molto sexy.. Dio ma che cazzo sto pensando? Era un mio ostaggio, una mia preda e a breve l'avrei uccisa. Michael riprenditi cazzo. Presi ciò che era necessario, sali in macchina e mi recai a casa.

La serratura faceva un brutto rumore, segno che dovevo aggiustarla il prima possibile, faceva letteralmente schifo.
La porta si aprì mostrandomi uno spettacolo mozzafiato, Hope dormiva.
Dormiva così serenamente che non potei che avvicinarmi a lei, mi sedetti al lato del letto e non potevo che fissarla.. era così maledettamente bella.. la mia mano scattò verso il suo viso e mai mi sarei aspettato di poter fare un gesto del genere.. gli accarezzai il viso con tutta la dolcezza che potevo, era così innocente e non meritava tutto questo dolore.

Heiiiii sono tornata e nessuno potrà fermarmi! Spero che vi piaccia, fatemi sapere!!
Baci
-Aury

Damon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora