🔥(14)

498 19 0
                                    

Due giorni dopo
Sono due giorni abbastanza tranquilli per il vlog team ma in particolare per la relazione tra me e Monte.
A:Buongiorno cucciola...
Io:Buongiorno cucciolo...
Mi vesto con un crop top bianco con stampata la scritta calvin klein e un paio di pantaloncini di jeans scuri.
Mi metto un filo di mascara e scendo insieme a Monte per la colazione...e come al solito ci tocca andare al bar perché non c'è niente di pronto.
Ordiniamo due cornetti e due cappuccini e ci sediamo fuori .
Verso le 11:40 torniamo a casa.
S:Ma dove siete andati?
Io:Al bar perché a me piace avere la colazione pronta...la preparo solo quando sono incazzata e non mi va di uscire
R:Bravi e non ci avete nemmeno portato due cornetti
M:Buongiornooo
Io:Raga se volete i cornetti scendete e ve li prendete...ma Ros lo sai che ti amo tantooooo!
Rosalba mi abbracció e mi sussurró all'orecchio....
R:Piccola ruffianella
D:Cosa facciamo oggi?
V:Schifoooo
S:Io e Ros dovremmo dirvi una cosa...
A:Aspettate un bimbo?
D:Cossssss?
S:Ma che! 
R:Lo dico io...io e Edoardo abbiamo deciso di andare a vivere in un appartamento qua vicino però da soli...cioè andiamo a convivere insieme
Io:Seriamente?
S:Si
Io:E non mi hai nemmeno presa in considerazione....sono tua sorella...sono SOTTO LA TUA RESPONSABILITÀ! TU MI LASCI QUI DA SOLA E TE NE VAI CON LA TUA RAGAZZA! Lo sai che ci sarò sempre per te,non ti lascerò mai sola,sarò sempre con te TUTTE TUTTE TUTTE CAZZATE...EDOARDO ESPOSITO NATO A NAPOLI VAFFANCULO!
R:Non è niente di che Chiara
Io:NON È NIENTE DI CHE? NON È NIENTE DI CHE? TU NON LO SAI IL RAPPORTO CHE AVEVO CON EDOARDO...TU NON LO SAI ROSALBA...TU SEI SOLO UNA RAGAZZA CHE SI È INTROMESSA NELLA SUA VITA...NON LO SAI...NON SAI TUTTE LE PROMESSE FATTE ANCHE PRIMA E NON MANTENUTE...TU NON SAI UN CAZZO...QUINDI STAI MUTA E FAI PIPPA...E POI TE CHE ERI LA MIA MIGLIORE AMICA NON ME L'HAI DETTO! PRIMA CONDIVIDEVAMO TUTTO ORA UN CAZZO NON MI DICI PIÚ UN CAZZO.
Corsi via piangendo.
Edoardo Point's of view
A:Embè rimani qui?
S:.....
A:Muoviti coglione valle a parlare....ora....oppure perderai una delle persone più importanti della tua vita...vai da lei...
S:Hai ragione ...vado!
R:Amore vengo con te
S:No tu rimani qui...devo parlare solo con lei.
Uscii in giardino e la raggiunsi.
Io:Sis
C:Non chiamarmi sis coglione
Io:Chiara io volevo considerarti ma sapevo che avresti reagito così...stavi già male per via del tradimento di Monte e volevo lasciarti vivere il tuo momento felice poi stavo per dirtelo sabato ma Monte ha fatto un'altra delle sue...scusa...scusa...scusa...non volevo semplicemente farti soffrire.
Mi scese una lacrima...lei si giró e me l'asciugó con il suo pollice.
Io:Promettimi che per me ci sarai sempre anche da lontano e che mi verrai a trovare sempre ogni giorno....lo sai che ci tengo a te...lo sai che senza te non vivo...lo sai che quando non ti vedo per più di due giorni mi manchi.
Ricordati tutte queste cose....
S:Per te farei di tutto...
La abbracciai....uno di quegli abbracci che ti fanno sentire bene sin dal primo momento...rimanemmo lì fuori per un'altro po'... parlammo di quando eravamo piccoli e dei nostri piccoli litigi....poi lei mi chiese di mandarle Ros.
Chiara Point's of view
Vidi Rosalba venire ... si sedette accanto a me.
Io:Scusa...ero fuori di me...lo sai che ti amo...sai che sei importantissima per me è che quelle cose te le ho dette senza pensare...non le penso davvero.
R:Tesoro mio...ti verró a trovare minimo una volta al giorno.
Io:Grazie di esistere.
Sorridenti tornammo in sala.
15:45
Per il caldo che faceva eravamo tutti chiusi nelle stanze con il ventilatore acceso eccetto Ros e Edo che stavano facendo gli scatoloni del trasloco.
A:Senti...che ne diresti di andare a convivere solo io e te?
Io:Beh sarebbe bello ma ... dobbiamo pensarci molto...la scelta della casa,il trasloco...
A:Si certo questo era solo un pensiero...però a te piacerebbe?
Io:Certo...sarebbe bellissimo

Allour Ragga....vi lascio così ... con questa domanda di monte .... solo @Tuty17galaxy conosce la verità del trasloco....vabbeeneeee ci vediamo al prossimo capitolo che forse scrivo todayyyyy❤️Ciaoooo
Grazie @Tuty17galaxy✨🤞🏻

🐻❤️Noi❤️🐻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora