La porta ad un tratto si spalancò ed entrò...
Entrò Mortis.Mortis: «Che ci fai tu qui?!»
Si riferisce a Crow.
Mi alzo e mi metto davanti a Crow, con le braccia stese. Non permetterò che lui faccia del male a Crow. Gli credo, la sua storia è vera, me lo sento, lo sento nel mio cuore.Mortis: «*tono più calmo* Cosa fai Pocho?»
Pocho: <<Io lo so.>>
Mortis: «Lo sai cosa?»
Pocho: «Non permetterò che tu cacci di nuovo Corvo via dalla città, lui fa parte di noi.»
Sento che Crow da dietro di me sorride.
Mortis: «Scusami Pocho, ma deve essere cacciato. Ti ricordi l'altro giorno? Quando ha distrutto la città e ti ha quasi ucciso?»
Pocho: «Io mi ero messo davanti, per proteggere la città, Corvo invece voleva te, voleva liberarti una volta per tutte ma quando io mi misi davanti, lui non aveva alcuna scelta.»
Mortis: «Non può fare parte della città!»
Grida forte. Lui non è il Capo, il Capo dovrebbe essere Crow. Io non gli credo più, Mortis è un fallito. Lui dovrebbe essere cacciato dalla città, da Crow.
Pocho: «*faccio un passo avanti* Perché? Perché non può fare parte della città? Lui, dovrebbe essere il Capo, non tu!»
Mortis: «*risata malefica* Povero illuso.. Lui è scarso, lo è sempre stato. Lo battono tutti, io quel giorno l'ho battuto, sono io il Capo»
Pocho: «No! Non è vero! Lui non è scarso! Sei tu che bari! Barone!»
Ormai sto piangendo.
Quando Mortis cerca di attaccarmi, una voce lo ferma.??: «Fermati, Mortis!»
È Leon! E c'è anche Spike! Si!
Spike: «Lasciali stare»
Mortis: «Cosa volete? Volete fare gli eroi adesso? Illusi, siete degli illusi anche voi, scarsi»
Io mi allontano da Crow e mi metto di fianco quando vedo che Leon e Spike si avvicinano.
Adesso sono tutti e 3 in linea. Che belli insieme.Leon: «Non puoi sconfiggere i Leggendari *sorride*»
Crow: «*sottovoce* Grazie ragazzi»
Spike: «Nessuno ci batte...»
Leon: «Siamo fratelli...»
Crow: <<Siamo i Leggendari!!»
(Me del futuro: patetico)
Questo mi sembra che è il loro motto. Poi fanno una posa, la loro posa. *sorrido*. Spike in mezzo che salta, Crow a destra che sembra che corre e Leon a sinistra. Secondo me lo fanno all'inizio di ogni partita, fanno saltare Spike che spara un po' da in alto, Crow corre a prendere le gemme e quant'altro e Leon probabilmente si prepara a prendere Spike.
Pocho: «Vai ragazzi!»
Mortis si accorge di me e mi viene addosso.
Cerca di prendermi ma io lo strattono.Crow: «Lascialo stare!! Leggendari azione!»
Tutti e tre si scagliano su di Mortis e lo sconfiggono. Si mettono di nuovo in fila e fanno la loro posa, è un altra questa. Appena li ringrazio loro si mettono a ridere e si abbracciano.
Finalmente Crow è felice.Crow: «Ragazzi, vi voglio bene»
Spike: «Nessuno ci batte...»
Leon: «Siamo fratelli...»
Crow: «Siamo Leggendari!!»
E scoppiamo tutti in una grande risata.
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS - POCHO
Adventure[COMPLETATA] Prima storia in assoluto, scusate l'ignoranza l'avrò scritto quando avevo 9/10 anni🤦🏻♀️ ANDATE A LEGGERE ANCHE IL SEQUEL CHE TROVATE NEL MIO PROFILO!!! Protagonista: Pocho Combatte, esplora e conquista, può essere un brawler normale...