Meet

143 7 2
                                    

« Isabel pulisci tutto e quando hai finito chiudi il locale » disse il mio capo con la sua voce tetra e profonda mentre si dirigeva verso l'uscita, lasciando la sottoscritta a pulire tutto come al solito.
Munita di una spugna e del mio caro amico sgrassatore iniziai a pulire i vari tavoli e il bancone e presa da un momento da cantante professionista iniziai a canticchiare la canzone " The Monster " di Eminem

" I'm friends with the monster that's under my bed
Get along with the voices inside of my head
You're trying to save me, stop holding your breath
And you think I'm crazy, yeah, you think I'm crazy..."

Venni interrotta da un applauso e presa da un colpo di spavento scattai verso l'intruso puntando il mio amico sgrassatore contro la sagoma , come se fosse una scena di 007, lui alzò le mani in segno di resa e piegò le sue bellissime, attraenti e carnose labbra in un sorriso paradisiaco.
« scusa » risposi abbassando la mia arma letale « niente... Canti molto bene, come ti chiami ... » « Isabel, Isabel Swan » risposi porgendogli la mano che afferrò facendomi provare un brivido lungo tutta la schiena « Shawn, Shawn Mendes » disse guardando il mio volto come se si aspettasse che facessi qualcosa.
« non vorrei sembrare scortese ma il bar é chiuso e tu dovresti andartene » per mia grandissima sfortuna pensai osservandolo accuratamente.
Aveva il fisico asciutto, delineato da fasce di muscoli che attiravano molto la mia attenzione, il viso angelico perfettamente squadrato come una scultura greca, i capelli erano una tempesta di riccioli che sfuggivano al potere del gel cadendo sulla fronte del ragazzo, le braccia erano muscolose ed era molto più alto di me ma d'altronde era facile superare i miei 1,57 m di altezza... É un eufemismo dire altezza pensai mentre studiavo attentamente lo sconosciuto.
« non potrei restare per qualche minuto, almeno fino a quando non cessa di piovere » implorò indicando fuori dalle finestre « okay, vuoi un caffè caldo intanto? » chiesi ritornando alle mie pulizie « sì , grazie » mollai sul tavolo la spugna con lo sgrassatore e preparai il caffè per Shawn.
« beh allora Isabel oltre ha cantare benissimo hai altre doti in particolare ?» chiese volgendo il suo sguardo attento su di me « mi piace recitare e scrivere canzoni » « scrivi canzoni ?! Interessate » « e tu cosa mi dici? Che lavoro fai ? Le tue passioni ?» chiesi facendo giri circolari con la spugna per tutto il bancone « io canto come lavoro ed é la mia passione e anche a me piace scrivere canzoni » « due cose in comune con uno sconosciuto, wow » affermai sorridendo « grazie per il caffè ma ora devo andare visto che la pioggia é cessata » disse porgendomi la tazzina « piacere di averti conosciuto Isabel Swan » « piacere mio » e se ne andò via come la pioggia.
Pochi minuti dopo chiusi il locale e mi diressi nel mio appartamento ereditato dalla mia cara zia.

Finalmente a casa pensai buttandomi a ippopotamo obeso sul divano.
L'appartamento era dotato di una parete di finestre in vetro curvato che alla mattina illuminava il piccolo tavolo di cristallo e il divano color beige.
La cucina confinava con il salotto, arredata in stile vintage con lastre di pietre, fornelli dotati di sei fuochi, un frigorifero ampio a due ante e un tavolo in marmo incassato nel muro della cucina. Il bagno era la parte più piccola, dotato di una doccia, arredato con mattonelle in pietra levigata bianca ed infine la camera da letto con vista sui grattacieli e anch'esso dotato di una finestra con vetro curvato.

Sembrava grande ma in verità é giusto per quattro persone che un tempo erano: io , mia nonna e i due cagnolini.

Dal comodo divano mi alzai svogliatamente per andarmi a lavare dopo una lunga e stressate giornata di lavoro che si era conclusa nei migliori dei modi, grazie all'incontro con quel ragazzo che ormai popolava i miei film mentali.
Mi vestì con un caldo e felpato pigiama e finì sotto le morbide e setose coperte calando tra le braccia di Morfeo anche se avrei preferito calare tra le braccia di quel ragazzo

Angolo autrice

Primo capitolo, spero vi sia piaciuto non é lunghissimo ma rimedierò con gli altri capitoli
Al prossimo capitolo ❤

Give Me Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora