« sveglia bella addormentata ... Il sole é alto e una grandiosa giornata ci attende » « no io resto a dormire » protestai come una bambina di cinque anni « dai svegliati muoviti che ti porto in un posto » « dove ? » « lo scoprirai , ora fai colazione » disse prendendo il vassoio con la colazione.
Mangiai la gustosa colazione « bravo chef » « modestamente e mi raccomando mettiti qualcosa di comodo » disse prendendo il vassoio e portandolo in cucina mentre io mi diressi in bagno per farmi una bella doccia, così entrai in doccia rilassando tutti i muscoli ed in sintonia con me stessa , quando sentì che qualcuno era entrato in bagno e tirai un urlo per lo spavento.
« scusa dovevo prendere la maglietta l'ho dimenticata quà » disse con la mano sugli occhi e presa la maglietta se ne andò via meritandosi da parte mia un'occhiataccia.
Uscì dalla doccia tutta gocciolante e mi asciugai giusto per non bagnare per terra ,per poi andare in camera con l'asciugamano legato intorno al corpo per prendere l'intimo ed i vestiti mentre Shawn mi guardava leccandosi le labbra, in cambio ricevette una linguaccia.
Mi vestì con un paio di jeans skinny, un maglione bianco e un paio di scarpe nere che facevano pan dan con i jeans, lasciai i capelli boccolosi sciolti in tutto il loro splendore.
« sono pronta » dissi uscendo dal bagno « okay andiamo » rispose alzandosi dal letto seguendomi fino all'uscita, dove una moto nera ci attendeva.
« é tua ?» « sì , la mia piccola » disse "accarezzandola ” come se fosse veramente un essere vivente « quando l'hai presa ?» « mentre dormivi sono andato a prenderla » « wow , bella » affermai con gli occhi pieni di eccitazione.
Montammo sulla moto, senza caschi perché qualcuno se li era dimenticati , mi strinsi forte a lui e dopo poco partimmo spediti.
Una sensazione perfetta, il vento che si diramava tra i capelli il profumo di Shawn che mi cullava e mi sollecitava a dormire, tanto il viaggio sarebbe stato lungo così piano piano chiusi gli occhi e caddi nell'oblio più profondo.Mi risvegliai pochi minuti dall'arrivo e capì solo ora dove eravamo , quel magico posto che una persona molto speciale un giorno mi portò... Eravamo a Coney Island.
Scesi dalla moto con gli occhi lucidi e le mani che mi tremavano all'impazzata osservai incredula il panorama
« hey stai bene ?» chiese Shawn prendendomi il mento con due dita per guardarlo negli occhi « si é solo che in questo posto mi portava ogni volta una persona molto speciale ( tirai un sospiro ) era mia nonna o meglio lei si faceva chiamare zia perché il nonna gli sapeva di vecchio, lei invece era "la sempre giovane " peccato che quel sempre é finito due settimane fa » risposi piangendo e distogliendo lo sguardo da lui per non farmi vedere in queste condizioni « mi dispiace e i tuoi come l'hanno presa » « non esistono » continuai « o meglio esistono ma mi hanno lasciato in affido a mia nonna e ripartirono, mia nonna diceva che mi avevano abbandonata perché ero troppo speciale per stare con loro » singhiozzai asciugandomi le lacrime « shh andrà tutto bene » mi consolò abbracciandomi.
« okay ora basta lacrime e andiamo a divertirci » dissi sorridendo « andiamo » rispose prendendomi per mano.« saliamo sulla ruota panoramica ?» chiesi con sguardo da cucciolo « no a me fa paura » « per favore per me » supplicai avvicinandomi alle sue labbra ma lasciando in sospeso nell'aria quel possibile bacio « okay » cedette alzando gli occhi al cielo.
Salimmo sulla ruota panoramica dopo essere stati fermati duecento volte perché Shawn doveva fare delle foto con le sue fan e finalmente ce l'ha facemmo, per una volta nella mia vita mi sentivo alta.
Il panorama era bellissimo, sono sempre stata affascinata da questo posto e adesso ancora di più visto che ci sono con la persona che amo.
Scesi lo presi per mano correndo come non mai per andare verso le montagne russe che per Shawn fu la prima volta e poverino quando fu a terra aveva vomitato,pensiamo positivo almeno si é divertito.
« vuoi lo zucchero filato ?» chiesi anche se potevo immaginare già la risposta « grazie ma per questa volta salto» non aveva tutti i torti visto che aveva appena gettato l'anima nel sacco della spazzatura , così mi avviai verso il carrellino dello zucchero filato e mi imbucai nella coda.
Quando arrivò il mio turno la ragazza con la stecchetta di zucchero che doveva gentilmente consegnarmi me lo attacò sui capelli rendendoli appiccicosi come la colla
« così impari a fare la troia con Shawn , dillo che vuoi soltanto i suoi soldi, tornate a servire tavoli inutile sguattera » mo' te faccio vede' cosa sa fare la sguattera , pronta per strozzarla ma venni fermata dal mio ragazzo che secondo me era più preoccupato per l'incolumità della ragazza che per me.
Raggiungemmo la spiaggia « che é successo ?» mi chiese finendo di togliermi lo zucchero dai capelli « mi ha dato della troia soltanto perché esco con il te » « come ? Davvero ?» « già » « non badarci e goditi la giornata » disse prendendomi per mano.Shawnmendes:the girl hungry, bring him food or eat me 😂😘
IsabelSwan: hungry ,quiet I don't eat you ... or maybe 😂@shawnmendesLiked by @bellathorn @selenagomez and other 2.345.543
« ci facciamo il bagno ?» chiese ad un certo punto Shawn « ma sei matto ?! Con questo freddo ?» « perché no ? Non fa così freddo comunque ... Sei tu l'unica che si lamenta » « e i costumi ?» « non hai mai fatto il bagno con l'intimo ?» « no » « un buon motivo per provare » « va bene » cedetti , dopotutto dovevo cedere visto che l'ho fatto gitrare sulla metà delle giostre.
Così ci alzammo per andare dritti dritti a fare il bagno e per tutti i cavolini quanto era bello senza maglietta , non che fosse brutto con la maglietta ma senza ...
« ti muovi ? ho vuoi restare ancora un pò ha guardarmi » disse con un sorriso stampato in viso da prendere a sberle « mica ti stato guardando ... Stavo guardando l'orizzonte » « Se' va bene » disse tuffandosi in acqua che poco dopo seguì anche io.
« é freddissima » affermai non appena venni a contatto con l'acqua « dai vieni quà » e lo raggiunsi nella zona dove lui ovviamente toccava ed io no , così mi prese in braccio ... Avevo le gambe allacciate ai suoi fianchi mentre le sue braccia si muovevano per stare in equilibrio « dai non si sta così male in acqua » « ah davvero , e cosa ha fatto cambiare idea » « niente » menti mentre disegnavo cerchi immaginari sul suo petto « faccio finta di crederci » e ci baciammo per la metà del tempo finché non decidemmo di uscire e ritornare a casa.Isabelswan:bath in this cold, you're crazy @shawnmendes
Shawnmendes: crazy about you 😘
Taylorswift:how sweet you are 😍Liked by @Arianagrande @Emiliomartinez @justinbieber and other 4.576.890.234
Angolo autrice
Come vi sembra ? Aspetto i vostri commenti
STAI LEGGENDO
Give Me Love
Teen FictionNon tutte le tempeste arrivano per distruggerti la vita. Alcune arrivano per pulirti il cammino [I promise that one day I'll be around I'll keep you safe I'll keep you sound Right now it's pretty crazy And I don't know how to stop Or slow it down]