Capitolo 1

237 9 0
                                    

Sadie's pov

Non ci potevo credere.

Dopo tutto quello che era successo tra noi, tutte le uscite, tutte le risate, tutti gli abbracci, lui mi aveva rifiutata.

Non mi sembrava possibile, io sentivo una connessione tra noi, non volevo credere che Finn mi avesse abbandonata così.

Tutto cominciò il secondo anno di liceo, era la prima ora e Finn si sedette affianco a me.
Non aveva portato nulla oltre l'astuccio e quindi mi chiese dei fogli che senza esitare gli diedi.
Di primo impatto mi sembrava simpatico ed educato ed era molto bello a parer mio, molte ragazze invece lo consideravano uno sfigato senza un valido motivo.

Mi ero innamorata di lui fin da subito, aveva dei bellissimi capelli corvini e i suoi occhi erano profondi. (come me, certooo ok no)

Non era un ragazzo molto estroverso, aveva pochi amici e stava sempre con Jack, cioè il suo migliore amico, che a parer mio aveva una cotta per lui.

Arrivata a casa mi accorsi che non avevo più fogli, avendoli imprestati quasi tutti a Finn e decisi di andare in cartoleria e lo incontrai.

Era ancora più bello, stranamente non era con Jack e aveva un sorriso sgargiante stampato in viso.

Nonostante fosse in cartoleria da più tempo di me, mi fece passare avanti e con tanta fortuna mi accorsi di aver dimenticato il portafoglio a casa e si offrì di pagare tutto lui.

Ero ancora più felice, tutte le volte che mi piaceva una persona non succedeva mai nulla, anzi non venivo considerata neanche un po'.
Invece con Finn era diverso, anche se lo conoscevo da un giorno mi sembrava di aver passato una vita intera con lui e di amarlo da sempre.

5/06/19
UAU Primo capitolo, questa storia l'ho fatta perché una certa Sara(ehm ehm) voleva che mi mettessi a scrivere perché si annoiava e voleva leggere..molto interessante si.
Ok boh niente ci sto già prendendo gusto, quindi spero che per le poche persone che la leggeranno vi piacerà.
-elisa aka @adore.finnie su Instagram

ɪ'ᴍ ʜᴇʀᴇ ғᴏʀ ʏᴏᴜ| 𝓮𝓵𝓲𝓼𝓪𝔀𝓸𝓵𝓯𝓱𝓪𝓻𝓭𝓭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora