Capitolo 3

117 6 0
                                    

Sadie's pov
Io e Millie arrivammo a scuola con dieci minuti di ritardo ma sicuramente se non ci fosse stata lei sarei arrivata mezz'ora dopo.

Entrammo in classe e tutti mi guardavano con una faccia imbambolata  e io continuavo a non capire.

X: non penserai mica di essere al suo livello vero? Disse un ragazzo, ma non lo ascoltai e continuai a seguire  la lezione di biologia.

Biologia era l'unica materia insieme ad arte ed educazione fisica che mi piaceva davvero.
E per questo era una delle poche che ascoltavo con piacere.

Dopo la fine dell'ora andai dal mio armadietto a posare i libri e vidi Finn che parlava con Millie.

Vederli insieme mi dava un po' fastidio, ma erano  amici e anche se si fossero fidanzati li avrei lasciati in pace.
Intanto mentre mi dirigevo verso di loro
sentii urlare dal bagno delle ragazze e andai subito a vedere.
X2:<<Cosa credi di fare eh? Non sei amica di nessuno, nessuno ti vuole!>>Ribadì una ragazza che sicuramente era una bulla.
Andai lì e le dissi di lasciare stare quella povera ragazza e che se avevano dei problemi dovevano risolverli  a voce, senza alzare le mani.
X: <<io non ho fatto del male a nessuno, sono quelle stupide che ce l'hanno con me da sempre!>> Urló la ragazza dai capelli arancioni.
Le chiesi come si chiamasse e le diedi una mano a rialzarsi.
Io e Sophia uscimmo dal bagno senza neanche guardare in viso quelle oche ma in men che non si dica una di loro incominciò ad insultarla e a spintonarla dalle spalle.
<<Ti ho detto di smetterla! Che cosa ti ha fatto di male? È una ragazza bella e sicuramente più intelligente di te stupida tonta!>>
Urlai quelle parole che rimbombarono per tutto il corridoio e tutti avevano occhi su noi tre.
<<Ma cosa credi di fare e soprattutto chi ti credi di essere? Non sei nessuno in confronto a me, ma ti sei vista?>> Disse la bulla.
In quel momento non ce la feci più e le dissi di tirarmi un pungo, un pugno bello forte e che se per favore poteva usare un anello per farmi più male.
<<Come scusa?Sei masochista per caso?>>Domandò la ragazza.
Sapevo ciò che stavo facendo, non ero di certo così stupida da farmi picchiare senza sapere come difendermi.

La ragazza sferrò il pugno ma venne immediatamente bloccata dalla mia mano e subito dopo con un calcio nel quale misi poca forza la feci cadere e la guardai con aria indifferente alzando le spalle.

Sophia mi ringraziò per ciò che avevo fatto e mi chiese se avevo voglia di mangiare con lei per l'ora di pranzo e accettai con molto piacere.

Passarono altre tre noiosissime ore senza ascoltare i professori e finalmente andai a mangiare.

Iniziai a cercare Sophia ed era seduta vicino a Finn e sentii le farfalle nello stomaco vedendolo.
<<Ehi prima sei stata forte! Nessuno aveva mai avuto il coraggio di dare una lezione a quella annullità!>> Disse Finn sorridendo.
<<Beh allora era proprio il momento non credete?>> Risposi.
Iniziammo a parlare e dopo una quindicina di minuti arrivò Jack, il migliore amico di Finn.
Ci presentammo e sembrava molto simpatico e diventammo subito amici.

Dopo una mezz'ora di chiacchiere chiesi a Finn se aveva visto Millie e ripose che era con i suoi amici "ricconi".

9/07/19
Spero vi sia piaciuto questo capitolo e nada.

ɪ'ᴍ ʜᴇʀᴇ ғᴏʀ ʏᴏᴜ| 𝓮𝓵𝓲𝓼𝓪𝔀𝓸𝓵𝓯𝓱𝓪𝓻𝓭𝓭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora