Sadie's pov
Dopo aver abbracciato Sophia e aver bloccato gli studenti per le scale decidemmo di andare in classe.La prima ora avevamo la stessa materia quindi ci sedemmo affianco.
Era la lezione di matematica e io odiavo quella materia, invece a Sophia piaceva e partecipava attivamente.
Nella mia testa continuavo a pensare a cosa poter fare con Millie, non poteva davvero aver fatto una cosa del genere.
Finita l'ora andai a posare i libri di matematica e incontrai Finn.
Non potevamo parlare più di tanto perché non era un momento di pausa e non era l'ora di pranzo.Gli chiesi se lui pensava davvero che Millie fosse una persona così "cattiva" e lui rispose di no e che dovevamo indagare con Sophia su questa faccenda.
Successivamente andai a lezione di chimica e mi ricordai di non aver fatto i compiti.
Cercai di convincere la prof a farmi andare in bagno per recuperare ma tanto era impossibile portarmi i libri dietro e con la mia grande fortuna mi chiese se prima di andare ai servizi le mostravo gli esercizi.Contenta di aver preso la prima nota dell'anno passò un'altra ora infernale e noiosa.
Dopo il termine di essa mi ricordai che avevo arte e che c'era anche Finn.
Come promesso ci sedemmo accanto e ogni tanto ci scambiavamo dei sorrisi.
<<Oggi faremo un lavoro a coppie, scegliete con chi stare senza litigare, grazie!>> disse la professoressa.
Io e Finn ci scambiammo un'occhiata ed entrambi capimmo.
<<Per questo progetto ci vorrà un bel po' di tempo, quindi potrete portarvi avanti anche fuori da scuola.>> affermò la prof.<<In che cosa consiste questo lavoro?>>Chiese Finn.
<<Bene, grazie per la domanda Wolfhard, allora il progetto consiste nel fare un cartellone riguardo ciò che volete, una passione, un argomento, una attività, tutto ciò che volete, il migliore vincerà!>> Spiegò la professoressa.La prof spiegò che potevamo usare tutto quello che volevamo per realizzare il nostro cartellone, dalle matite alle tempere, dalle immagini ai disegni e dai brillantini agli adesivi.
Io e Finn iniziammo a parlare su che argomento volevamo fare il cartellone.
Avevamo molte idee, ma quelle che spiccavano erano un cartellone sull'uguaglianza e uno sul cambiamento climatico.
Alla fine optammo per la seconda opzione, non perché consideravano la prima inferiore, ma perché già in quattro avevano la stessa idea.Finn's pov
Ma quanto poteva essere bella?
I suoi occhi, i capelli, le lentiggini, il suo carattere.
Era fantastica, amavo il modo in cui parlava, la sua mentalità e la sua personalità, non avevo mai incontrato una ragazza così bella dentro e fuori.Iniziammo con il progetto e non sapevo che fare, era Sadie che guidava tutto, ma non come una "dittatura" dove lei diceva e io facevo, era il leader che tutti volevano.
Iniziammo a dipingere lo sfondo del cartellone di verde chiaro e ci macchiammo di verde i vestiti ed incominciammo a ridere.
Poi Sadie si avvicinò piano piano verso di me e non sapevo che avesse intenzione di fare.
Mi accarezzò il viso e tutto d'un tratto mi fece due righe sulle guance come se fossi un guerriero e se le fece anche lei.
Scoppiammo a ridere perché eravamo buffi e ridicoli e la prof ci rimproverò, ma non me ne importava in quel momento, perché ero felice.
15/07/19
Boh non ho niente da dire, spero sia di vostro piacimento.
idkkksaraaaa sei una donzella.
STAI LEGGENDO
ɪ'ᴍ ʜᴇʀᴇ ғᴏʀ ʏᴏᴜ| 𝓮𝓵𝓲𝓼𝓪𝔀𝓸𝓵𝓯𝓱𝓪𝓻𝓭𝓭
Fanfiction『𝖀𝖓 𝖗𝖎𝖋𝖎𝖚𝖙𝖔 𝖛𝖊𝖗𝖔 𝖔 𝖋𝖆𝖑𝖘𝖔?』 𝒻𝒶𝒹𝒾𝑒 👼🏼🌿☕️ #3 fadie 13/08/19