Un Nuovo Inizio (Parte I)

82 2 0
                                    

Una breve vita l'ha potuta segnare  riuscendo a toccare quant'amore esisteva.

Iniziò un'estate così calda, non si poteva stare vestite, o solo in maglietta e sedendosi sul davanzale della finestra ..

che caldo  fa ! 😵!! Oh mio Dio!
Questa è una ragazza, molto chiusa, priva di parole, non sa amarsi sul serio.
Pensa di avere un carattere forte, ma non riesce a vedere il leone che aveva dentro.

Si chiamava Rory. Ha dei capelli scuri lisci e lunghi.

È sola per troppe delusioni. sia per amicizia, ma anche per amore.

Voleva essere diversa e non con un cuore tenero. Desiderava essere con un cuore freddo.

🥶 - > * frozen* <- , 🥶

ma tutto le faceva essere come se fosse un angelo, per il carattere, per i suoi sguardi, che non facevano che parlar da soli. Aveva degli occhi scuri, neri come se fosse una rosa nera, profondi emanando sia tristezza, per non dire zero sicurezza, ma pure quella dolcezza che tentava di cancellare.
Labbra naturalissime. Alta, 1,62 con un corpo semplice, con delle forme sinuose, ma delicatissime, difficili da non poterle notare.

È molto timida, ma tutto le sembra inutile ormai.

Ha solo un difetto abbassare lo sguardo fin che qualcuno non la sfidasse.

Il suo nome è " Rory"

Ha 20 anni, e dopo essersi diplomata, aveva intenzione di laurearsi in ingegneria informatica, ma i suoi non volevano che andasse sola ..
Perché era figlia unica.

Vive con i suoi, in un piccolo paese della Sicilia .. lei non ama uscire, le basta solamente il suo davanzale, perché sedendosi lì, poteva vedere le luci del paese che l'affascinavano, era il profumo  dell'aria e sentiva il profumo di alcuni alberi di tiglio 🍃. 🌳.. 🍃...  🍃 ...

e una nota di "ciliegio .. 💮 💮  💮 , chissà dove si trova? 🤔

Una notte dopo aver litigato con i suoi e dopo aver cenato tornò nella sua stanza sbattendo la porta. 🚪I suoi andarono a letto..

All'improvviso dopo aver cenato, si mise sul davanzale come ogni sera con le cuffiette ad ascoltare musica 🎧.

Si fece mezzanotte

Poco tempo dopo Rory vide passare una persona, che non aveva mai visto fin'ora nella sua zona..

Chi cazzo é Pensó ?🤔🤨

&quot;Uno inizio in due&quot; Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora