PRIMO TENTATO SUICIDIO PER ANDARE IN BIBLIOTECA

27 3 2
                                    

Allora ragazzuoli oggi stavo tentando di andare in biblioteca a prendermi Percy Jackson e le storie segrete, il quale mi sono accorta di non aver ancora letto.

Possiamo dire quindi che per adesso è tutto normale se non contiamo che ho rischiato di essere investita due volte mentre stavo andando in bici in biblioteca; poi quando arrivo a scuola, che si trova vicino alla biblioteca, vedo il cartello "lavori in corso".
Ecco si ehm in quel momento credo di aver insultato così tanto Crono da convincerlo a ritirare il suo nuovo esercito da mandare a Long Island. Il problema è che avendo richiesto il libro una settimana fa, ho avuto solo giovedì, in cui ho tentato di rompermi le ginocchia ritornando dalla piscina, e sabato(oggi), per questo lunedì il libro verrà di nuovo ritirato e io devo aspettare ancora una settimana poi per riordinarlo e aspettare che quei babbani del mio paese finiscano sti lavori.

La mia vita non potrebbe andare peggio.
MA POI PORCO CRONO PERCHÉ CASPIO DOVETE FARE I LAVORI A UN CANCELLO?! MICA VENGONO I CAPITOLINI A SFONDARLO EH CHE PALLE.

Okay questo è uno dei miei scleri quotidiani che mi fanno chiedere il motivo per cui non posso essere un semplice semidea al campo mezzosangue a spassarmi l'estate mangiando le fragole e uscendo con Leo e i Solangelo.
Grazie papà e mamma per aver nascosto le mie vere origini per tutto questo tempo, ormai è tardi per rimediare.

ARRIVEDOOOOOORCI E CI VEDIAMO IN UN PROSSIMO MONDO SEMIDEI.
Btw io sono figlia di Poseidone e Atena, quando non si odiavano facevano tante cose piccanti e io sono stata uno dei loro risultati.

Voi di che genitori divini siete?

La vostra depressa, perché non sa cosa leggere oltre a Wattpad, HalfDemiWolf❤

*Prende il mantello dell'invisibilità e se ne va al piano 101 dell'Empire State Building*

Semplicemente FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora