3

1K 70 42
                                    

Taehyung sbirciò dalle tende bianche.

Voleva assicurarsi che quel mostro conosciuto anche come Jungkook, il suo vicino, non fosse fuori ad aspettarlo.

Tutto quello che voleva fare era correre giù per il vialetto e prendere la posta.

Stava morendo dalla voglia di scoprire se il suo pacco fosse arrivato.

Quando non vide il minore, aprì rapidamente la porta d'ingresso e iniziò a correre.

Raggiunse la cassetta della posta e l'aprì, trovando una piccola scatola.

la strinse al petto tornando in casa.

"Cosa c'è lì?"

"un- COSA?!" Taehyung lasciò cadere il pacco e si voltò di scatto.

Vide che jungkook era seduto sul divano di casa sua.

"Come diavolo sei entrato qui??"

"La porta principale era aperta, quindi mi sono permesso di entrare. cosa c'è nel pacco, un giocattolo?" Jungkook chiese sorridendo e Taehyung arrossì.

"Vaffanculo non dovresti fare queste cose....comunque sì, è un giocattolo, ora devi andartene, così posso aprire la scatola"

"No, voglio vedere anche io!"

Taehyung sospirò.

Non voleva che jungkook vedesse il suo giocattolo, ma non aveva altra scelta.

"Va bene...ma non puoi toccarlo."

"Ci proverò."

Taehyung prese il pacchetto dal suo soffice tappeto color crema e si sedette sul divano.

Jungkook guardò con occhi speranzosi il pacco tra le mani di taehyung.

Il maggiore aprì lentamente il cartone che rivelò una piccola scatola nera al suo interno.

Jungkook stava mentalmente pensando alle peggiori cose che la scatola potesse contenere, cose che avrebbero procurato al maggiore un piacere immenso.

Taehyung sorrise e tolse il coperchio.

Fece un urletto e tirò fuori una piccola collana con una testa di leone come ciondolo.

Jungkook si accigliò. Quello non era per nulla ciò a cui stava pensando .

"È questo che ti ha reso così felice?"

Taehyung fissò l'altro ragazzo e strinse tra le mani il piccolo ciondolo.

"Certo."

"Quindi niente dildo, vibratore ...niente cose del genere?" Jungkook lanciò un'occhiata al maggiore che lo guardava a dir poco disgustato.

"La mia vita sessuale non ti riguarda."

"Sai che potrebbe." Disse facendo l'occhiolino.

Ad un certo punto si senti un forte gemito, probabilmente era Duke.

Taehyung lanciò un'occhiataccia a Jungkook un'ultima volta prima di dirigersi dal cagnolino.

Il minore sorrise prima di seguire il maggiore fuori.

"Duke no! Du- che diavolo! Bene fatti fottere quel culo fradicio che hai."

"Beh, il mio cane non ha il culo fradicio".

Taehyung lanciò un'occhiataccia a Jungkook prima di tornare in casa sua e chiudere la porta, lasciando il minore fuori.

Jungkook ridacchiò prima di buttarsi dall'altra parte del recinto.

n€igħbor' š døgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora