7

867 65 10
                                    

Taehyung aveva invitato Hoseok a cena da lui e entrambi ridevano e scherzavano, ma duke iniziò ad abbaiare dato che doveva uscire per fare i bisogni

 "Non preoccuparti Tae, ti aspetto qui! ...mhh Tae?" Hoseok puntò il dito verso il cortile. 

il minore si girò per guardare cosa fosse preso al suo amico e quando vide jungkook vicino alla piscina divenne rosso in viso dalla rabbia.

infatti jungkook era seduto su uno sgabello alto vicino al bordo della piscina, intento a mangiare dei formaggi con del miele al chiaror di luna mentre leggeva un libro.

 "Maledetto stronzo....scusami un attimo Hobi." Taehyung aprì le porte e andò a passo svelto dal minore

 "che cazzo ci fai qui??" 

Jungkook gli diede una breve occhiata prima di rispondere.

 "avevo voglia di uno spuntino vicino alla piscina."

 "Non potresti farlo vicino alla tua di piscina!?!??" il minore guardò il suo cortile, poi di nuovo l'altro ragazzo. 

"Oh...non sapevo che ne avessi una." 

Taehyung roteò gli occhi e poi incrociò le braccia al petto. 

"vattene"

 "non lo farò." 

Taehyung gli calpestò il piede con forza, ma jungkook non sentì nulla.

 "aish vattenee!!"

 "Tae?"

 L'attenzione di entrambi i ragazzi si concentrò su hoseok che stava andando da loro

 "Chi è questo?" 

"il mio vicino che rompe il cazzo. Quello di cui ti ho parlato."

 "Ohhh" Jungkook fece un sorrisetto.

 "Piacere di conoscerti." Hoseok azzardò a dire, poi strinse la mano del minore.

 "Principessa, perché tu e il tuo amico non vi unite a me." 

"Non sono la tua principessa." disse il padrone di casa

 "Oh, non era riferito a te, ma mi fa piacere che tu abbia pensato che lo fosse." Jungkook gli fece l'occhiolino mentre il viso dell'altro diventava tutto rosso . 

Avendone abbastanza si avvicinò alla sedia su cui il minore era seduto e lo spinse indietro, verso la piscina. 

il ragazzo spalancò gli occhi cercando di non dover affrontare quello che lo aspettava, ma inutilmente. 

Hoseok e Taehyung scoppiarono a ridere, lasciando il ragazzo lì come niente fosse.

 "beh tae.. mi sono davvero divertito questa sera, ci vediamo domani allora!?"

 "sisi, a domani!" Taehyung salutò il maggiore ed entrò in casa. 

dopo un po' gli venne in mente jungkook, quindi uscì di casa per vedere se stesse ancora lì  

quando vide che non era lì si morse il labbro e decise di fare l'impensabile, ovvero, di andare a casa del minore. 

Saltò oltre il recinto ed entrò in casa, aprendo la porta che non era chiusa a chiave. 

"wow...è davvero carino qui." disse guardando tutti i dettagli della casa principalmente sui toni del nero e del bianco. 

 Salì le scale e entrò in una stanza. Sembrava la stanza di Jungkook.

 Stava per girarsi e uscire dato che lì non c'era nessuno, quando fu spinto da qualcuno sul letto

"che bella sorpresa"

......................................

scusate l'attesa ma sono stato in vacanza e non ho potuto aggiornare

n€igħbor' š døgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora