Harry<3: sono qui fuori xx
Louis: arrivo!"SANTO CIELO!!" Louis urlò davvero molto forte mentre in panico cercava le sue Vans nere.
"MIO DIO È QUIUUUUU" andò perfino a sbattere contro l'Anta dell'armadio mentre correva giù per le scale. Si era guardato 45 volte nello specchio del bagno, 34 nello spegno dell'armadio nella sua camera e ora si fissava nello specchio all'uscita.
Harry<3: sei tu che hai urlato?
Louis: hahahaah no! Certo che no! Comunque sono lì tra un paio di minuti!
"CRETINO CRETINO CRETINO!!" Louis iniziò davvero a dare di matto, dava le testate nel muro e voleva strapparsi i capelli da testa, quando poi guardò l'orologio capì che si sarebbe dovuto dare una mossa. Per questo si guardò ancora una volta allo specchio; indossava degli skinny neri e una maglia altrettanto nera, molto semplice ma alquanto trasparente, e le sue solite Vans al piede. Come di abitudine, prese le chiavi della macchina, riposandole però subito dopo, il portafoglio e le sigarette.
Si sistemò i capelli, sorrise allo specchio, urlò un'ultima volta e scese per le scale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Quando Louis uscì dalla porta di casa Harry ebbe un mancamento.
Era semplicemente stupendo e il barista continuava a fissarlo con gli occhi di una persona molto innamorata.
Se solo lo sapesse!
"Ciao" riuscì a spiccicare un Louis molto timido e imbarazzato; Harry si riscosse dai suoi pensieri e si scostò dall'auto. "Hei occhi blu, andiamo?"Quando arrivarono all'entrata del cinema all'aperto Louis venne quasi aggredito da Harry che gli intimò, non con molta gentilezza, (NA:treat people with kidness diceva eh)
di non prendere il portafoglio dalla tasca.
"Allora se tu paghi i biglietti compro io i popcorn" Harry stava seriamente per picchiare Louis, dannazione era davvero ottuso!
"Ora tu resti qui e io vado a comprare le schifezze" Louis sbuffò una risata "Va bene mr. pagoioperchehounlavorochemifaguadagnaremoltisoldi" Di risposta, Harry gli fece una linguaccia e, che rimanga tra noi, Louis immaginò quella lingua in posti proibiti.
Il riccio da lontano urlò un "CE LO VUOI IL CARAMELLO?" che fece imbarazzare da morire Louis, il quale alzò il pollice in consenso.
Al ritorno di Harry, Louis stava mandando un messaggio vocale si suoi migliori amici mentre distrattamente fumava la sua Marlboro Rossa; parlava di Harry, della macchina di Harry, di Harry, del profumo di Harry, di Harry e ancora di Harry.
Il film stava iniziando e Harry era appena entrano in macchina.
"Ma... che genere di film è?"
"Uhm...in realtà è tipo il mio film preferito, non so se ti possa piacere ma è davvero romantico"
"Farò un'eccezione per te,riccio"
E quando Love Actually iniziò, Louis non guardò il film... ma guardò una cosa altrettanto bella.Durante la pausa Louis volle uscire dall'auto per camminare un po'. A differenza di come si aspettava c'erano davvero molte auto e altrettante coppiette che si scambiavano effusioni decisamente in modo eccessivo.
"Allora ti sta piacendo?"
"Si, è davvero molto bello e mi sto anche divertendo"
"Ah quindi ti piace lanciarmi i popcorn nei capelli?" Rise Harry sfottendo un Louis rosso in viso per le risate
"Si incastrano perfettamente!"
Dopo minuti di risa, i due si andarono a sedere su un tronco poco distante dalla loro postazione, e quando per una ragione sconosciuta i due incastrarono i loro sguardi, Louis perse il controllo.
Si allungò e con un movimento molto veloce baciò la guancia del riccio, ritirandosi molto velocemente e volendo sprofondare dalla vergogna. Harry arrossì e con una risata molto dolce interrogò Louis sull'accaduto "che fai Lou?"
Il ragazzo preso in questione mise da parte la timidezza e in modo beffardo rispose a tono "ti bacio una guancia Haz".
Così fu un'attimo, mentre la seconda parte del film iniziava, Harry tirò Louis per la T-shirt e gli diede un leggero bacio a stampo.
"Che fai Haz?"
"Ti bacio Lou"(NA: BUOOOONASERAAAAAA
SCLERO ADORO EORUNDXKOAWIR
MI DILEGUO IN MODO MOLTO VELOCE BC LE MIE AMICHE SONO MOLTO
IMPAZIENTI
GOODBYE AND THANKS FOR THE VIEWSAll the love Xx)
-M
STAI LEGGENDO
Tell me you believe in that ||L.S||
Fiksi PenggemarDove Harry è un barista e Louis diventa un cliente abituale O dove Harry conosce Louis a sua insaputa