Mike fermò la macchina di fronte alla casa di Karen. Lei scese dall'auto sorridente.
"Sei il mio eroe Mike"
"Tutto per la mia principessa"
Lei arrossì e salutandolo entrò in casa.
Corse nella sua stanza e saltò sul letto. Non riusciva a smettere di sorridere ed arrossire.
"Mi ama, mi ama" squittiva felice...La porta dietro di lei pian piano si aprì...
Mike stava guidando verso casa. Sorrideva ed arrossiva. "Mi ama, mi ama" era l'unica cosa a cui poteva pensare.
Sulla via per casa notó qualcosa rotolare ai piedi del sedile passeggero: un lucidalabbra.
"Deve essere di Karen".
Fece inversione e tornò a casa di Karen volendo usare il lucidalabbra come scusa per rivederla.
Arrivato a casa sua la trovò stranamente aperta e raggiunse in fretta la stanza della ragazza.Mike aprì la porta...
Roberto stava sopra una Karen in lacrime che chiedeva aiuto minacciata da un coltello che li spagnolo reggeva.
La rabbia di Mike lo assalì. Prese un vaso e lo ruppe in testa allo spagnolo che in tutta risposta accoltellò Mike ed allargò il taglio mentre cadeva per la botta del vaso.
Mike, con una vistosa e profonda ferita allo stomaco, prese Karen a corsero via. Salirono in macchina ed a fatica guidarono via.
Roberto si riprese in fretta e li seguì usando la macchina che aveva rubato.
Li spagnolo guidava più veloce dei due ragazzi e più volte tamponò la loro auto.
Mike pian piano stava perdendo conoscenza. Prese la mano di Karen e la guardò con le lacrime agli occhi "Karen, amore mio. Avrei voluto sposarti un giorno. Avere una nostra famiglia un giorno. Amarti per tutta la vita. Perdonami ma non riuscirò a fare ciò."
Karen non riusciva a fermare le sue lacrime "Mike, amore mio. Sarei onorata di essere tua moglie e la madre dei nostri figli. Grazie per amarmi".
I due si avvicinarono.
Karen baciò Mike.
Mike baciò Karen.
Il primo bacio.
Durante il bacio Karen prese possesso del volante mentre Mike le stava morendo sulle labbra. Roberto colpì la loro auto un altra volta e Karen perse il controllo della vettura...Un anno dopo la polizia riuscì finalmente ad arrestare Roberto. Fu accusato dell'omicidio di Mike e lo stupro ed l'omicidio di Karen.
Mike e Karen sono insieme ora. Per sempre.
Sempre innamorati e ancora vicini.
Per volontà Delle due famiglie vennero sepolti in un unica tomba dove si erge una statua di due angeli con le loro fattezze che si baciano in loro onore.
Finisce qua la storia di questa giovane coppia. Molti potrebbero chiedersi come sarebbe andata se Karen non avesse mai capito male le parole di Mike o se Roberto non fosse mai apparso. Ma il futuro è misterioso. Così come lo è l'amore. Bellissimo, caldo. Ci rende stucchevoli e forti abbastanza da superare mille ostacoli per la persona amata.
A volte anche dare la vita.L'amore è come una rosa. È bello, delicato, profumato. Ma ha anche le spine. Solo colui che, fregandosene Delle spine e del dolore che esse provocano potrà vedere sbocciare l'amore nelle sue mani"
STAI LEGGENDO
The Misunderstanding
Short StoryUna leggera storia d'amore basata su un Misunderstanding, un'incomprensione.