Le canzoni del primo atto in pills:
Alexander Hamilton: "Presentiamo il protagonista a metà canzone"
Aaron Burr, sir: "Appare Hamilsquad selvatica!"
My Shot: "Sì, okay, abbiamo capito il tuo coraggio e la tua determinazione, ma alla fine della scorsa canzone ti abbiamo chiesto chi sei"
The Story Of Tonight: "È UNA CANZONE COSÌ BELLA XNJQSBAKSB"
The Schuyler Sister: "Burr deve imparare a capire quando lo friendzonano"
Farmer Refused: "TI HO SFOTTUTO DI FRONTE A TUTTI, TIE'!"
You'll be back: "Questo re mi sembra un po' yandere" (cit. Una mia amica)
Right Hand Man: "Dopo aver visto Washington, la storia ha preso i popcorn e ha rinunciato a cercare tutte le incorrettezze" o "Burr passione fanboy"
A Winter's Ball: "E SE REMORCHIA!"
Helpless: "È difficile pensare come la vita di Eliza verrà rovinata..."
Satisfied: "Well, that escalated quickly"
The Story Of Tonight (Reprise): "Tutti aspettavamo di vederli ubriachi, ammettiamolo"
Wait For It: "Burr sta facendo tradire una donna, ma allo stesso tempo sta cercando una donna, perché le donne gli piacciono, nonostante abbia una figlia da una donna che ha fatto tradire. Logico"
Stay Alive: "Tutto sta andando malI'M A GENERAL WEEEE!"
Ten Duel Commandments: "Ma alla fine Charles è morto o no?"
Meet Me Inside: "Alexander è stato cazziato"
That Would Be Enough: "Creiamo un'Eliza protection squad"
Guns And Ships: "Eminem, hai un rivale. Me spiace"
History Has Its Eyes On You: "Washington consigliere di vita"
Yorktown (The World Turned Upside The Town): "I titoli corti sono troppo mainstream"
Tomorrow They'll Be More Of Us: "Non vedrò mai più The Story Of Tonight allo stesso modo"