Jungkook pov's
Siamo saliti in camera di Tae e a dire la verità ho un po'di vergogna non so perché ma stare con lui mi mette ansia poi ora che sono il suo ragazzo<ehy kookie tranquillo>mi inizia ad accarezzare con una mano la guancia e con l'altra mi accarezza il fianco sento brividi dappertutto ho una voglia pazzesca di lui <voglio che mi fai tuo>dico con il respiro un po'affannato.
Taehyung pov's
<Siamo sensibili eh?>dico avvicinandomi di più a lui e sbattendolo al muro facendo spingere le nostre erezioni<ah-h Tae t-ti p-pre-go!> Mi piace da impazzire quando mi prega vederlo così sotto il mio controllo <shh >lo bacio gli chiedo l'accesso con la lingua e lui accetta senza esitare lo alzo da terra e lui allaccia le gambe attorno alla mia vita continuo a baciarlo trasportandolo fino al letto mi eccita solo vederlo ansimare sotto il mio tocco inizio a scendere fino a toccare il sedere.
Jungkook pov's
Non ce la faccio più allora inizio fate scontrare le nostre erezioni sempre più velocemente<e no piccolo smettila o non rispondo di me stesso><e chi ti dice farlo? Fammi tuo Tae >continuo ad ansimare non ce la faccio più lo voglio dentro di me subito è troppo bello il suo tocco mi fa rabbrividire è così dolce ma sexy e rude come a voler farti male ma tu provi solo piacere.
Che succederà? Tae vorrà continuate?
Scusate gli errori
Fotoooo
STAI LEGGENDO
Idol ❤️ Vkook ❤️
RomanceKim Taehyung : Idol Jeon Jungkook : fan boy x boy vkook yoonmin [•completa✓•]