capitolo 32

1.4K 47 7
                                    

Allora inizio col premettere che questa è la prima smut che faccio anche perché è il primo libro quindi non so come andrà a finire buona lettura e scusate in anticipo per gli errori ❤

Jimin pov's

Entriamo a casa sfiniti abbiamo lasciato kook e Tae da soli avevano tante cose da dirsi e poi chissà forse anche tante cose da fare 😏😏
Mentre sono assorta nei miei pensieri sento yoongi prendermi per le spalle e sbattermi al muro iniziando a baciarmi il collo per poi scendere sulle clavicole e tornare sulle mie labbra. Io inizio ad ansimare volendo sempre di più lui capisce e mi porta in camera da letto facendomi sobbalzare di botto in quest'ultimo inizio del dare il vaccino contro di lui per far scontrare i nostre erezioni <y-yoon voglio-ah di p-piu> <calma piccolo abbiamo tanto tempo a disposizione> mi dice con voce roca <da ora in poi dovrei stare zitto e non potrai toccarti se non ce lo dico io Ah e facciamo che da ora mi chiami Daddy>inizia a far scontrare sempre di più i nostri bacini lo amo troppo quando fa così inizia a spogliarmi lentamente per poi alzarsi e andare a prendere il frustino iniziando a passarlo su tutto il mio addome <ah daddy di p-più ti prego-ah>dopo un po' averlo passato così si rialza Eva prendere la sbarra divaricatrice <n-no ti pre-go a quella n-no Daddy><Sai mi sembra di aver detto che non puoi parlare eppure è già la seconda volta che mi parli>faccio per tapparmi la bocca ma ormai è troppo tardi me ne ero dimenticato <comunque sia che ti piaccia o no la sbarra la userò lo stesso>Oh mio Dio la sbarra fa un male incredibile mi stringe troppo alle caviglie ed è lunghissima anche se serve ad arrivare più a fondo per toccarmi la prostata inizia a togliermi i jeans e i boxer contemporaneamente per poi mettere alla spalla divaricatrice<a-ah>faccio per coprirmi la bocca ma non ce la faccio è più forte di me<era un gemito quello o sbaglio?>< Ti prego non lo faccio più> <no no troppo tardi> e mi dà una forte sculacciata sul sedere girandomi si posiziona all'entrata e spingi una botta secca per poi andare a velocità già dall'inizio io godo anche se fa male è un piacere quando lo fa la persona che ami quando sento che sto per venire lui si ferma< volevi fosse così semplice eh>fa una piccola risatina ma quando mi vede con le lacrime agli occhi sì scusa e riprende con le spinte quando sento che sto per raggiungere di nuovo l'apice io prego che non si fermi e dopo altre spinte vengo seguito da lui dentro di me.
<Ti amo>gli dico con enfasi e con ancora il respiro affannato <ti amo anch'io jimin> e finiamo per addormentarci così.

Inizio con scusarmi per chi voleva la smut vkook ma visto che ho fatto una promessa l'ho mantenuta comunque non vi preoccupate la smut vkook ci sarà ora siccome questo capitolo e yoonmin le foto saranno di chimchim e Suga

Fotoooooo

Porca miseriaccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Porca miseriaccia

Marooonfmmgkdnbdbfm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Marooonfmmgkdnbdbfm

Idol ❤️ Vkook ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora