Jungkook pov's
<Mamma, mamma ti senti bene?>mi stavo preparando per andare al firma copie di Taehyung un tratto mamma si è sentita male sta tossendo e starnutendo di più ho paura si sia presa un virus non voglio lasciarla sola papà è al lavoro non c'è con lei dovrò rinunciare al firma copie non voglio lasciare mia madre da sola le voglio troppo bene Ho paura che succeda qualcosa quindi rimarrò a prendermi cura di lei <si kookie non... Preoccuparti...>dice a tratti a causa della tosse<no mamma tu non stai bene io sto qua rinuncio al firma copie non voglio che tu ti senta male mentre io sono via forse ti sei presa un virus o sei malata andiamo dal dottore invece> <no ... non voglio che tu ti senta obbligato e poi.... è la prima volta che vai al firma copie ...non devi rinunciarci solo perché io... mi sento poco bene non è niente E poi .... non voglio andare dal dottore><no mamma ora noi andiamo dal dottore immediatamente>....
Taehyung pov's
Ho appena finito il firma copie e sto tornando a casa in un certo senso speravo di trovarci anche Jungkook ma non è così sto perdendo le speranze forse il dottore aveva ragione È solo un sogno ma anche detto che potrebbe essere qualcosa di reale non so sono confuso....
Ragaaaaaaa sono tornata
FotooooooooooNe vogliamo parlare PORCA TROIA!
Madoooooo poi lui....
STAI LEGGENDO
Idol ❤️ Vkook ❤️
RomanceKim Taehyung : Idol Jeon Jungkook : fan boy x boy vkook yoonmin [•completa✓•]