Capitolo 5

2.7K 136 15
                                    

Taehyung pov's

Mi giro e vedo Jungkook con un ragazzo così decido di andare verso di lui<ehy Jungkook come va?>chiedo sorridendo<b-bene grazie t-tu?>che tenero<bene lui e-><Park Jimin!>mi blocca il ragazzo ancora a me sconosciuto<io sono Min Yoongi piacere sono un tuo grandissimo fan><ehy ahahahah calmo ne sono felice ahahah>dice il mio amico mentre Yoongi non fa altro che sorridere e piangere dalla gioia. Rimango a guardarli fino a quando una voce mi riporta alla realtà <ehm... p-perchè mi hai r-regalato il b-bglietto? lo fai c-con tutti i f-fan?>dice Jungkook arrossendo anche se cerca di nasconderlo<no e perché mi sembri diverso e vorrei conoscerti meglio>dissi dando voce ai miei pensieri<o-ok>.

Jungkook pov's

<O-ok>dissi arrossendo per l'ennesima volta così per uscire dall'imbarazzo dissi <Yoongi io ora dovrei andare ci vediamo>e lasciando il mio amico là corsi letteralmente via.

Sono a casa sdraiato sul letto e ripenso a oggi è stata una giornata piena di emozioni, sono esausto quindi dopo aver mangiato vado a dormire.

Mi sveglio con la luce del sole in faccia mi alzo, mi lavo e scendo a fare colazione.<buongiorno a tutti!>dico con entusiasmo<wow cos'è tutta questa allegria?>dice mio padre<nulla solo buonumore>rispondo sorridendo

Scusate gli errori.

Idol ❤️ Vkook ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora