Ho un problema.
Non l'ho mai detto a nessuno, e non ho mai fatto visite dallo psicologo per questo problema in particolare, quindi non so se è serio oppure no.
Dico a tutti i miei famigliari che ho due migliori amici immaginari.
Si chiamano Freddy e Jeffery.
Loro sono, come potreste avere intuito, una "parodia" di Freddie Mercury e Jeffree Star.
Ma sono una "parodia simile", e che non
prende in giro quei ragazzi (i miei idoli).
Freddy, che si chiama Freaks di cognome, è gay, e spesso mi aiuta con le mie relazioni, i miei problemi di tutti i giorni e la scuola. Lui è caratterizzato dalla sua voce stridula da bimbo, anche se ha diciassette anni.
Ha i capelli mossi, sempre tenuti fermi con una coda (si può dire?).
Anche Jeffery è gay, lui ha la voce più bassa e si veste in modo molto femminile (più di Freddy, a volte). Ha i capelli lunghi, biondi e lisci, proprio come Jeffree Star nel 2016.
Lui mi da una mano a rilassarmi, a farmi stare bene, e soprattutto ad accettare la mia sessualità.
Ma la cosa più strana è che io... Io mi rispondo da sola con voci diverse.
Tipo:
-hey- voce normale (io)
-yooo- voce acuta (per Freddy)
-ciao- voce bassa (per Jeffery)
È normale farlo?
Io mi sento bene quando "parlo" con loro, ma agli altri non sembra che io stia bene.
Devo parlarne con qualcuno, secondo voi?
Pareri sinceri, per favore.
(Questa cosa non c'entrava con l'essere bi, ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno.)
Xoxo