Il Nuovo Professore

7 0 0
                                    

<Ei, tu. Non mi ringrazi nemmeno?> disse dopo aver afferato l'accendino. Lo guardai annoiata e sussurai uno spavaldo "grazie", ma rimase lì, non se ne andò e poi aggiunse <sai, non è da tutto i giorni che un professore ti aiuta ad accendere una sigaretta, a scuola.> <Non te l'ha chiesto nessuno se è per questo!> Pensava davvero che me ne importasse qualcosa?
<Ei okey, ahah, non scaldarti piccola, ci vediamo in classe "Ross">. Se ne andò con un sorrisetto, non credevo che fosse lui il mio nuovo professore di matematica, non ha l'aria tanto sveglia, ma che mi importa. Feci l'ultimo tiro e spensi la sigarette con le mie Dr. Martens. Le prime 2 ore avevo la professoressa di italiano che ci illustro il suo programma di letteratura inglese, a seguire c'era la professoressa Smith che era la nostra professoressa di fumetto, amavo quella materie, era il mio sogno diventare una fumettista in Giappone. All'ultima ora c'era lui, speravo che non lo incontrassi oggi, sbuffa appena entro in classe e comincio a presentarsi: <Buongiorno, io sono il professor White, Andrew White> disse mentre scriveva il suo nome alla lavagna, poi si giro con uno stupido sorriso stampato sulla faccia, in quel momento si accorse della mia presenza.

Questo non è amore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora