Amici

361 18 0
                                    


Storm's POV

Passai la notte quasi completamente insonne a rimuginare sulle parole di Sylvia
"Davvero il loro rapporto è così forte?"
Questa domanda mi tormentava,impedendomi in ogni modo di chiudere occhio,ero confuso da tutta questa situazione.
La mattina dopo mi alzai piuttosto presto,andai subito a farmi una doccia per provare a riprendermi dalla mancanza di sonno,uscì con solo un asciugamano in vita,tanto nessuno mi avrebbe visto ed anche se Sylvi fosse stata già sveglia non le creerebbe nessun problema,del resto è una Fullbaster,ci è abituata.

Nashi's POV

Oggi avrei parlato con Emma,avremmo chiarito il "discorso Storm",mi tolsi il mio pigiama rosa con piccole stelline rosse ritrovandomi in intimo davanti allo specchio,sono sempre stata parecchio fiduciosa del mio corpo e delle mie forme prosperose ereditate da mia madre Lucy Heartphilia.
Mi misi una semplice canottiera nera e dei pantaloni simili a quelli che porta mio padre Natsu,sono molto comodi soprattutto per combattere agilmente senza problemi,questo è il motivo per cui evito di portare gonne nella maggior parte dei casi.
Corsi fuori di casa in tutta fretta ignorando sia i miei genitori che Luke,prima di andare in gilda dovevo incontrarmi con la mia migliore amica.

Appena arrivata a casa Redfox suonai il campanello,aspettai che zia Levy aprisse la porta e andai subito verso la stanza di Emma.
"Ehi Emma"
La salutai mentre entravo nella sua stanza,ma subito mi ritrovai un cuscino in faccia lanciatomi da lei.
"Idiota mi sto cambiando"
Mi gridò subito dopo,le spiegai che tanto siamo tra ragazze quindi non era nulla di ché e lei annui in modo composto.
Anche lei aveva ereditato il proprio corpo da sua madre,difatti era completamente priva di ogni forma e sembrava quasi una bambina,ma con l'altezza di zio Gajeel,questo la rendeva una ragazza piuttosto alta rispetto alla media,ma per nulla formosa.
"Piuttosto... Devo parlarti Emma.. "
Le dissi ricevendo un "anche io"
in risposta,ma la bruna continuò dicendomi di parlare per prima.
"Io e Storm stiamo insieme... "
Le dissi piena di imbarazzo e abbassando il mio volto purpureo,ma di colpo senti qualcosa di caloroso circondarmi... Erano le braccia di Emma che mi stringevano in un dolce abbraccio
"Tranquilla idiota,sono felice per te,non c'è bisogno di tutte queste scene"
Disse con tono dolce,era evidentemente che in fondo al suo cuore c'erano una punta di gelosia ed una di tristezza,ma nonostante ciò sentì appieno ogni altra emozione da lei.
Avevo paura avrebbe sofferto per una notizia del genere,ma invece era felice,non solo per me,ma anche per Storm,del resto,nonostante tutto sono sempre stati amici molto stretti.

"Su,ora andiamo,oggi si va in missione con tutto il team"
Esclamò sorridendo e dandomi un colpetto con gentilezza sulla fronte.
"Non vedo l'ora"
Le sorrisi anch'io,con nel cuore la convinzione che la nostra amicizia fosse sempre più forte,
Del resto,è la mia migliore amica da quando siamo nate.

•~Fairy tail~• La nuova generazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora