Nashi's POV"N-nova.. Proprio lei dovevo incontrare.."
Pensai mentre mi sfilavo il piccolo anello luccicante che Storm mi aveva regalato,ma mentre lo nascondevo nella tasca la ragazza mi notò:
"Ciao Nashi,come va?"
Salutò amichevolmente probabilmente non si era accorta del mio gesto "meno male.." pensai mentre parlavamo del più e del meno,finché non disse una cosa che speravo non avrebbe mai detto:
"Ho visto Storm con Juvia e Sylvia e mi pare che la piccoletta di avesse nominato"
Continuo puntandomi un dito alla fronte in modo minaccioso
"Vi siete per caso visti?Emma cosa ne pensa eh,principessina?"
Nova ha sempre avuto la brutta abitudine di ricordarmi le mie origini reali quando vuole provocarmi,nonostante sia io che lei siamo coscienti di come gli Heartphilia non siano più una famiglia ricca sin da quando mia madre era giovane,quando ancora mamma e papà si erano conosciuti da poco:
"S-sì,sono passati da casa mia per salutare mia madre"
Risposi timidamente balbettando lievemente,cosa che fece dubitare la ragazza che sospirò e mormoro qualcosa tipo:"sisi,come se potessi crederti..." anche se non sentì con precisione.
"Va bene Nashi,ci si vede"
Disse sospirando delusa mentre se ne andava.
"Che ragazza difficile" pensai mentre mi dirigevo verso cosa fischiettando per la gioia visto tutto ciò che era accaduto quel giorno.
Entrando in casa mia madre mi accolse sorridendo chiedendomi:
"Allora,mamma aveva ragione vero?Si trattava di Storm?"
Già sapendo la risposta,io le risposi con gioia che aveva ragione e che Storm era davvero quello giusto,anche se...
Non sapevo cosa provare per Emma,mamma notò il mio turbamento e mi fece un'altra domanda..
Una domanda dura da sopportare:
"Emma?Lo sa già?"
Mi sentì come se una lancia mi perforasse il cuore,ho tradito la mia migliore amica
"Cosa dovrei dirle?"
Mormorai crollando al suolo..
"Sai,anche io e zia Lis eravamo rivali per un ragazzo,lei era una sua amica d'infanzia sai?Però quando lui ha scelto chi delle due desiderava veramente zia lo amava a tal punto da essere disposta a lasciarlo tra le mie braccia,poiché nonostante la competizione io e lei eravamo davvero legate,quindi...
Be',in realtà dubito questo c'entrasse davvero.. La realtà è ben diversa,ha accettato che quel ragazzo seguisse il suo cuore perché sapeva che una volta che il cuore prende una scelta è davvero difficile che ritorni sui suoi passi.
Quel ragazzo ora è tuo padre,quindi,direi che zia Lis ci ha visto giusto"
Raccontò mia madre.
"La zia non serba alcun rancore nei tuoi confronti?"
Chiesi ancora in crisi
"All'inizio per un periodo quasi non mi parlò,ma col tempo capì che non poteva mandare all'aria un'amicizia così importante solo perché un ragazzo non ricambiava i suoi sentimenti e li provava per qualcun'altra,capì che... Be'.. Natsu doveva seguire il suo cuore e se quello lo avesse portato ad un'altra non aveva motivo di provare rancore verso di lei"
Dicendolo mostrò uno di suoi meravigliosi e dolci che solo lei sapeva mostrare... Nonostante fosse pieno di lacrime,non capì mai se fossero di gioia o di dolore...tutto ciò che sapevo e che erano sincere.~~~angolo dell'autore
Sono vivo.
Stressato,pieno di impegni,ho una carenza di sonno più che evidente,due borse sotto gli occhi che fanno spavento.
Sto studiando davvero un sacco e questo prosciuga ore di sonno e tempo libero,ma finalmente ho trovato il tempo per scrivere qualcosa.
Volevo aggiungere che la storia di Lisanna raccontata da Lucy è basata su una storia successami realmente in cui una ragazza verso cui provavo dei sentimenti veramente forti si è messa col mio migliore amico,ho provato a mettere su carta cos'ho provato in quel momento e ne sono soddisfatto.
Grazie per il supporto,scusate per le attese.
Alla prossima
STAI LEGGENDO
•~Fairy tail~• La nuova generazione
FanficSono passati 18 anni dalla battaglia con Alvarez. Quasi tutti a Fairy Tail ormai sono cresciuti ed hanno messo su famiglia. Questa è la storia di questa nuova generazione.