Prima di iniziare vorrei dirvi una cosa
Qualche ragazza mi ha consigliato di mettere delle foto di cosa indosserà Scarlett (magari come post Instagram) .
~~Guardai la mia amica chiacchierare con mio padre allegramente.
Dovevo andare a scuola per finire di compilare alcuni moduli e prendere il foglio delle lezioni e dei libri e lei mi avrebbe accompagnato.
Sharon, era la mia amica più intima e solo lei e suo fratello sapevano tutto.
Abbasai gli shorts di jeans neri che ogni tanto si alzavano e scesi le scale raggiungendo Sharon.
Sharon Night era una ragazza dolce e spettacolare, con capelli biondi che le ricadevano sulle spalle e degli occhi grandi che le davano un'aria da bambina.
"Eccomi, sono pronta andiamo?"
La mia amica annuii e andammo a scuola.
"Sei cambiata in questi due anni..." Disse guardando il marciapiede.
"In che senso?"
"Non lo so. Ti vedo più matura ecco...Sky, sono davvero felice che tu sia tornata, mi sei mancata."
Parlammo fin quando non arrivammo a scuola.
La <<Beverly Hills High School>>.
I primi due anni furono faticosi per me. Avevo l'apparecchio e per quel motivo il mio soprannome era <<sputtachiosa>>.
Mi davano fastidio le persone che si comportavano così. Okay ero un cesso e non una figa... Quindi?Varcammo la soglia e ci dirigemmo all'ufficio.
"C'è Mary" sussurrai, era davvero simpatica quella donna.
"Mary!" la salutai urlando
"Scusami?"
"Sono Milson, Scarlett Milson"
"Ah, ciao! Tutto bene? Che ci fai qui?"
"Devo compilare gli ultimi moduli"
Me li porse e iniziò a parlare con Sharon.
"Ecco a te" dissi e lei mi diede la lista dei libri e delle lezioni.
Andammo via da scuola passando prima da un bar.
//
"Domani ci sarà una festa di fine estate,verrai?" chiese Sharon appena superammo la porta di casa
"Oddio" urlò una voce
"Oddio oddio oddio.Mamma! In casa nostra c'è Sky o la vedo solo io?" continuó
Alex,17 anni capelli biondi e occhi azzurri. Tipico ragazzo perfetto con un carattere dolcissimo.
"Sky? La nostra Sky? Sei proprio tu?" chiese lui odorandomi i capelli
"Sei Sky!"
Mi abbracciò fortissimo..
"Oh..Scarlett,mi sei mancata"Abbraciai anche Meredith,migliore amica di mia madre.
"Piccolina...rimani a cena?"
"Certo" risposi.
Chiamai mio padre e mi diede il consenso.
"Alle undici mi viene a prendere" dissi sedendomi a tavola
"Tutto bene? Musica? Come va?"
"Non ho ripreso più da quella volta. Ho scritto delle canzoni, ma non riesco a trovare la melodia"
Assaggiai il pollo con le patate. Meredith o zia Dith cucinò benissimo.
Alle undici il mio telefono squillò, ma non avevo mai visto il numero. Risposi.
"Pronto?"
"Esci, tuo padre ha avuto un'emergenza al lavoro."
Shawn.
"Due secondi e arrivo"
Attaccò.
Tornare a casa insieme a lui era l'ultima cosa che volevo fare.
Salutai con un abbraccio Alex, Sharon e Dith
"Quindi vieni? Alla festa?" chiese Sharon
Alla fine accettai la proposta, volevo conoscere qualcuno della mia vecchia/nuova scuola.
"Sarà ancora un incubo come due anni fa?" pensai.
Uscii dalla casa e quando vidi Shawn accanto alla macchina, presi un colpo.
Era dannatamente perfetto.. .
I pantaloncini sportivi neri e la maglia stretta nera davano una visuale perfetta di lui
Qualche riccio moro cadeva e lui li riportava all'indietro con la mano...
Era dannatamente perfetto.Salimmo sulla sua macchina nera, sapeva di lui.
"Sei uscita così?" mi squadro'
"Ho un top e dei pantaloncini, cos'ho?"
"Non ti facevo una con questo stile.."
"Questo stile?"
"Sei semplice, mi piace il tuo look"
Ci sta provando?
"Ah.. Okay? "
Quando arrivammo a casa, ognuno per le sue strade.
"Scarly"
"Non chiamarmi Scarly" urlai.
"Buonanotte Scarly"
"Fanculo Shawn"
Sorrise.
STAI LEGGENDO
Some SubStance SM.
FanfictionScarlett Milson, è troppo complicata da capire, con un passato che l'ha spezzata in tutti i sensi. Il presente non è mai stato così semplice per lei, ma una cosa la cambierà o qualcuno. Shawn Mendes, 18 anni e con un carattere d'oro che aiuta tutti...