Sole ma insieme

45 5 0
                                    

"Partire, andarsene, scappare" Melanie stava cercando di metabolizzare il tutto.

Tinn, squilla il telefono

Era arrivata Ashley.
Melanie esce dalla finestra con il borsone e carica il tutto in macchina.

<<Dove pensavi di andare?>> chiese Mel
<<Non ne ho idea>> rispose l'altra

Passarono un po' di giorni, avevano viaggiato abbastanza. Si erano stanziate in un'area campeggio, in California.

Lì vicino c'era un piccolo supermarket aperto 24h, per cui non era difficile trovare da mangiare (non che a Melanie importasse il cibo).

Era perfetto vivere lì, lontano da tutti e, soprattutto, dalla scuola.
Erano sole, ma insieme. Non avevano nessuno se non l'una per l'altra.

<<Ti amo Ashley>>
<<Anche io Melanie>>

Ormai era passata una settimana dalla loro fuga.
I genitori di Melanie non si erano fatti sentire.
"Tanto non gli è mai importato di me" pensa Mel tra sé e sé.
I genitori di Ash invece l'avevano chiamata, ma non erano preoccupati, in fondo erano sempre fuori casa.

Avevano il mare vicino, ma Melanie odiava mettersi in costume con la presenza di altre persone. Non voleva gli occhi puntati perché era "troppo magra", cosa che a lei non sembrava proprio.
Per di più non mangiava nulla, se non qualche frutto.
Ashley era preoccupata, ma cercava di nasconderlo, non voleva stressarla.

All the best people are crazy [ Malsey ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora