Un Film

6 1 1
                                    

Sai, non saprei spiegarti, ma ogni cosa mi ricorda te. Ora sono qui, fisso la finestra e penso che oltre quel cielo nascosto dagli alberi ci sia tu. Diciamo qualche chilometro lontana da me. Però siamo vicini, nei miei sogni... Beh sì, mi piace vederla così. Ora la pioggia sta scivolando tra le foglie, un po' come i tuoi messaggi mi avvolgono i pensieri. Meglio sposarmi da qua. Ormai è sera, ma non mi spaventa più nulla. Sono qui, mentre il balcone mi divide dalla strada. Adesso tutti dormono ormai. È una sensazione strana. La pioggia sta svanendo tra la strada e nemmeno un pensiero si fa vicino. Quanto vorrei che tu fossi qui.
È così triste il cielo, così tanto che nemmeno quel lampione riesce ad illuminare tutto. Vorrei tanto dormire, ma ho sempre paura di ciò che mi accompagnerà al mio risveglio. C'è sempre quel "cosa succederà domani?", ma non riesco mai a darmi una risposta. Ho sempre vissuto senza nessuno, o almeno così speravo di crescere. Speravo anche di non fare tanti errori, di realizzare i miei sogni, ho anche desiderato di completarmi da solo. Eppure ho sbagliato in tutte queste cose soltanto perché la risposta è una. Il futuro si crea con il passato, perché senza passato non può esserci un presente, e tu sei tutte e 2 le cose. E soltanto così potrai essere anche il mio futuro e questa volta non mi sbaglio. Buon viaggio. Con me.

Mille E Altre StorieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora