Eren: Oddio Mikasa... Ma... che...
Mikasa portò Eren in un vicolo cieco della piazza dove nessuno ci andava e incominciò s costruire una sorta di muro con le casse che c'erano.
Mikasa: Così... Nessuno ci disturberà...
Eren: Mikasa ma che cavolo stai facendo?! Fammi uscir-
Eren provò ad uscire ma Mikasa bloccò Eren in un istante...
Eren: Mikasa! Ma la smetti?! Ma che stai costruendo...
Mikasa: Perfetto... Adesso
Posso cominciare 😚🤪Eren: Ma che...
Mikasa incominciò a spogliarsi e a togliersi i vestiti...
Eren: MIKASA MA CHE CAZZO ST-
Mikasa: Sssssh...
Eren... io non ce la faccio più... tu continui a rimandare ma io ne ho bisogno... VOGLIO FARLO! È DA UN ANNO CHE STIAMO INSIEME! E IO NON RIESCO A RESISTERE PIÙ! ME LO DEVI DARE!Eren: MIKASA MA TI RENDI CONTO DI CHE STAI FACENDO?! VUOI FARLO IN VICOLO DEL CAZZO! C'è... ma ragiona!
Mikasa: Si ma tu rimandi sempre e io la pazienza l'ho finita!
Voglio farlo qua con te e ORAEren: Ma sei pazza..
OHI MOLLA LA PRESA!Mikasa stava provando a levare i pantaloni ad Eren...
Pov di Eren:
Madonna Santa ma che gli è venuto?! Non sembra neanche lei! Non riesco a fermarla ma che gli è saltato in testa!Eren: Oddio Mikasa fermati ti prego!
Mikasa: STAI ZITTO! Adesso faccio io e tu stai fermo!
Eren: Mikasa se ti fermi... Aaah. Oddio smettila....
Mikasa: Uuuh guarda come cresceee... ti stai eccitando? Perché non ne approfitti?
Eren: Ti prego basta! LASCIALOOO!
ASCOLTA! SE LA SMETTI ADESSO LO FAREMO STANOTTE VA BENE?!
Mikasa: Cosa?
Eren: Ti prego smettila e vestiti... Ti prometto che se la smetti stasera lo facciamo tutto il tempo che vuoi, va bene? PERÒ LASCIALO STARE!
Mikasa: E a dire che ti stavi eccitando... uffi...
Però promettimelo!Eren: Si te lo prometto! Però vestiti ti prego!
Mikasa: Mado e che ti devo combinare stasera... 🤤
Mikasa incominciò a vestirsi e Eren spostò le casse per uscire dal vicolo...
Eren: Mikasa ma si puo sapere cosa ti è venuto prima?
Mikasa: Avevo voglia... e-e poi volevo farlo...
Eren: Ho capito che hai voglia ma lo faremo quando torniamo a casa, va bene?
Mikasa: Vaaaa beneeeee...
Mentre Eren e Mikasa andavano da Petra... a Eren vennero in mente gli avvenimenti di 7 Mesi Fa...
Mikasa: Eren perchè sei così pensieroso?
Eren: Non so... sto ripensando a tutto quello che è successo 7 Mesi Fa...
Mikasa: La devi smettere di pensarci! Ti danneggia psicologicamente.
STAI LEGGENDO
{Eremika} Tutt'Altro che Fraternità 3
FanfictionPerchè non riesci a capirlo... dopo tutto questo tempo insieme ancora devi capire che ho un desiderio talmente forte che quando ci penso mi vengono i brividi.... Ti Voglio Sposare...