Eren e Mikasa si trovavano a due passi dalla porta di Petra, sotto il tramonto... tra le luci della strada... quando all'improvviso Eren..
Eren: Oddio... ASPETTA UN ATTIMO! Mikasa! Dov'è Armin?
Mikasa: Eh? Aspe, Cos?
Eren: Armin era con noi! Poi è scomparso prima di sederci al tavolo! Cavolo! Devo cercarlo!
Mikasa: Eren! Aspetta dove vai! EREEEEN!!
Eren di corsa andò a cercare in men che non si dica a Armin tra le strade di Shiganshina facendo perdere subito traccia di se a Mikasa...
Mikasa: *Affannata* Aah... Cavolo, da quando in poi è stato così veloce... non ce la faccio più a correre... Uff... sarà per colpa del potere dei Titani che riesce a correre in questo modo... Maledizione!
Eren: ARMIIIN! DOVE SEI ARMIN-
Mentre Eren svoltò l'angolo vide Armin nel lago... pieno di sangue...
Eren: A-A... Ar....min... m-ma che ci fai... l-lì dentro...
Armin giaceva dentro il lago... senza un braccio... con gli occhi semiaperti pieni di lacrime... e il lago che pian piano si mischiava con il sangue...
Eren: Armin... perché sei lì... dai e-esci... che ci fai lì dentro... Forza Esci..
Eren andò vicino ad Armin e lo prese per il braccio... in un attimo Eren perse tutta la sanità mentale che aveva e non ragionava in alcun modo...
Eren: Dai... A-adesso ti portò dal Dottore... così... ti curerà e ti sistemerà... però alzati... Armin..
E-E..... Eren... t-ti prego l-asciami qui...
Eren: Eh? Ma allora... ARMIN!
Eren prese subito Armin tra le braccia disperatamente...
Armin: Fai p-piano t... ti prego...
ehi Eren... A-allora s-sei veramente v.. venuto...Eren: ARMIN NON PARLARE! ALTRIMENTI NON CE LA FARAI! TI PREGO RESISTI CHIAMERÒ QUALCUNO PER AIUTAR-
Ehi Armin... ARMIN!
Armin: E-Eren... è stato lui... c-olui che ti h-ha sempre... *coff* *coff*
Eren: ARMIN DIMMELO TI PREGO! PERCHÈ STAI MESSO COSÌ?! ARMIIN!
Armin: Q-quanto tem...po ti rimane E-Eren...
Eren: Ma che c'entra... Armin-
Armin: ti prego... a-altrimenti n.. non potrò riposare in... pac-e...
Eren: C'è... mi rimangono... 7 Anni...
Armin: Aaah... Che s-sollievo... allora ci riv-edremo tra 7-7 anni Eren...
STAI LEGGENDO
{Eremika} Tutt'Altro che Fraternità 3
फैनफिक्शनPerchè non riesci a capirlo... dopo tutto questo tempo insieme ancora devi capire che ho un desiderio talmente forte che quando ci penso mi vengono i brividi.... Ti Voglio Sposare...