Pov di Mikasa:
Ormai non ci riesco, devo dirglielo, anche se il maschio fa sempre la prima mossa... Però aspetta Mikasa, DEVI ESSERE PAZIENTE! SEI TROPPO FRETTOLOSA!! Spero che anche lui pensi di fare la stessa cosa... il mio sogno, quello di sposarmi, non sto nella pelle se ci penso, è un anno insieme. Perché non riesce a capirlo? Che gli passa nella mente? Si, magari starò esagerando... MA GLI STO DANDO TALMENTE DELLE FRECCIATINE CHE AVREBBE DOVUTO CAPIRLO!!
Eren: BELLA CONNIEEEEE!
Connie: BELLA EREEEEEN!
WASSAAAAAAAAAAAH!Armin: WASSAAAAAH!
Eren: WASSAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
WAAAASAAA...
WASSAAAAAAAAAH!!!
Sasha: Ma... che stanno facendo tutti e tre...
Mikaaa; Credo sia il modo in cui si salutano... l'ho visto insieme a Eren nel film di Scary Movie... non mi ricordo bene quale ma faceva abbastanza ridere e adesso lo hanno preso come saluto...
Sasha: Ahahahah sembra divertente 😂
Wassaaah.Eren, Armin e Connie si girarono verso Sasha guardandola con aria cattiva...
"..."
WASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Sasha: WASSAAAAAAAAAAAAAH!
Connie e Eren: WASSAAAA-
*Boom* *PAUW*
Mikasa: Oh... Capitano Levi!
Levi: Ma la smettete di urlare che vi ho sentiti dall'altra parte delle mura?! Sembrate dei cammelli in putrefazione! Siete peggio di Hange...
Levi andò incontro al gruppetto e diede un pugno a Connie e Eren
Eren: C-CAPITANO LEVI! Ma... che ci fa qui?
Levi: Credo tu lo sappia che oggi è Domenica?
Connie: Giuuusto! QUINDI DI CONSEGUENZA NON LAVORA... MADONNA MIA SONO UN GENIO! MA DOV'È IL RE CON LE MEDAGLIE AHAHAHAHAHAHAHAHA!
Sasha: Ma sei sicuro di stare bene?
Ehi Connie, mi stai ascoltando? Ehi...Levi: Ma quanto potete essere down ragazzi... Comunque che fate?
Eren: Beh ci stavamo facendo un giro e ci siamo imbattuti qui in piazza... stavamo pensando di andare a quel pub per mangiare dato che si è fatto tardi.
Mikasa: Viene con noi capitano?
Levi: Si dai... non fa mai male godersi la vita...
COME MI PIACE DIRE MEGLIO ESSERE PULITI E GODERSI LA VITA EEEEH?"..."
Levi: No eh?
Regnava il silenzio totale...
Eren: Capitano... meglio che andiamo..
Mikasa: Già... forse è meglio...
STAI LEGGENDO
{Eremika} Tutt'Altro che Fraternità 3
Hayran KurguPerchè non riesci a capirlo... dopo tutto questo tempo insieme ancora devi capire che ho un desiderio talmente forte che quando ci penso mi vengono i brividi.... Ti Voglio Sposare...