"È passata una settimana da quando Eren e Mikasa... per un malinteso costato una relazione durata un anno... è andata in frantumi. Eren ormai non trovava più motivo di andare avanti afflitto dalla depressione e dallo stress... restava chiuso intere giornate in casa senza fare niente a fissare il vuoto, pensando... Mentre Mikasa, che dalla sua parte pensava che Eren l'abbia tradita proprio perchè era stufo di Mikasa e non c'e la faceva più a stare con lei, e cercava di dimenticare l'accaduto stando con Connie e Sasha..."
Pov di Eren:
Wow... non posso credere che sia andata a finire davvero in questo modo... Io da una parte, e lei da un'altra... è davvero incredibile che tutto questa sia successo... Sono depresso, non so che fare... non mangio e non bevo da una settimana ma rimango sempre lo stesso... sarà perchè ho il potere di diventare un Titano e posso rigenerarmi e rimanere così senza nutrirmi... ma ormai non so neanche più cosa fare...Mentre pensava, qualcuno bussa alla porta...
Chi sarà adesso...
Eren andò ad aprire la porta e vide Armin...
Eren: Oh... ciao Armin...
Armin: Ciao Eren... H-ho saputo dell'accaduto tra te e Mikasa... mi dispiace davvero tanto...
Eren: Chi te l'ha detto?
Armin: Me l'ha detto Mikasa dato che voleva parlarmi...
Eren: Ah... capito. Comunque entra dai... ne parliamo meglio dentro...
Armin: Mamma mia Eren... sei veramente pallido e... ti sono cresciuti un sacco i capelli... e a dire che hai passato solo una settimana da solo...
Eren: Sarà così... ma insomma... ormai che importa più Armin... ormai sono solo... e credo che lei non ritornerà più... ho provato a richiamarla e a sentirla tutti i giorni nella speranza di farle capire che non era intenzionale quel bacio con Petra ma insomma... non ne vuole sapere.
Armin: Dai fammi capire... perchè lei mi ha solo detto che quando è tornata dal bagno ha trovato te e lei che vi baciavate... e non credo tu lo volevi...
Eren: Appunto. Lei è inciampata solo sul tappeto perchè voleva darmi un foglietto da parte del Capitano Levi... non so neanche cosa ci sta scritto perchè alla fine non me l'ha più dato... poi parlando di Petra si poteva levare prima... ha cercato di ricontattarmi per chiedermi scusa... credo abbia contattato anche Mikasa ma non creddo abbia funzionato...
Armin: Non ti riconosco...
Eren: In che senso?
Armin: Tu non sei il tipo che molla così facilmente... non hai mai agito così... sei troppo depresso... devi riprenderti
Eren: Sai Armin... le aspettative deludono alcune volte... e poi se dovrei tirarmi il morale... dimmelo tu, come dovrei liberarmi di questa depressione che mi affligge?
STAI LEGGENDO
{Eremika} Tutt'Altro che Fraternità 3
FanfictionPerchè non riesci a capirlo... dopo tutto questo tempo insieme ancora devi capire che ho un desiderio talmente forte che quando ci penso mi vengono i brividi.... Ti Voglio Sposare...