𝒞ℋ𝒜𝒫𝒯ℰℛ ℱ𝒪𝒰ℛ

1K 54 0
                                    

Entrai in agenzia tutto contento nonché dovevo fare solo una cosa, ovvero dedicarmi alla mia passione più grande, mi direzionai verso la sala principale aprendo poi così la porta, come ogni mattina mi ritrovai davanti agli occhi i miei splendidi hyung alla quale volevo tanto bene, poggiai le borse in un angolino per poi correre verso le braccia di taehyung che mi aspettava sempre in quella posizione.

Amavo essere coccolato di prima mattina soprattutto da lui nonché eravamo migliori amici oramai da troppo tempo, quando mi staccai dall'abbraccio corsi subito verso il mio raggio di sole, ovvero hobi, un ragazzo molto solare e felice che davvero, con lui non ti perdevi mai un attimo di felicità, da hobi passai a nam, lo consideravo come un padre, non aveva mai smesso di dirmi frasi rassicuranti nei momenti più bisognosi, passai poi a mia madre, jin, ottimo cuoco e ottimo urlatore, nel dormitorio non dormivi per nulla perché appunto, se qualcuno faceva qualcosa al contrario delle sue regole, lui si metteva a gridi, quindi al dormitorio niente nanna per i bts, infine passai a yoongi, ragazzo con personalità totalmente diversa dagli altri, i suoi hobby? Dormire dormire e poi dormire, ma oltre ciò è sempre stato un punto di riferimento, una persona da cui puoi imparare molto in pochissimo tempo.

Salutai tutti quanti con inchino e sorrisetto da coniglietto, il manager non era ancora arrivato, quindi noi tutti per far passare il tempo ci eravamo messi in cerchio in mezzo alla stanza per poterci poi riferire i vari segreti, come ad esempio, se avevamo delle cotte, se avevamo fatto qualcosa la sera prima ecc ecc...

<< perfetto, iniziamo dal più grande, jin>> esclamai per poi poter dare il via al racconto delle storielle che gli hyung tenevano nascoste..

<<va bene jungkookie, vi racconterò di ieri sera, stavo a casa tutto tranquillo, cucinavo una vera squisitezza che non vi staró a dire il nome perché è una sorpresa, ma vabbè, morale della favola, ho dato fuoco alla cucina>> esclamò lui grattandosi la nuca, era al quanto strano che lo chef della band avrebbe dato fuoco alla cucina, ma parlando delle reazioni, tutti quanti ci eravamo rimasti al quanto scioccati.
<< tu, che dai fuoco alla cucina, tu?>> disse d'un tratto nam non trovando altre parole da dire al ragazzo.
<<beh si dai succede>> disse jin con tono innocente, gli altri ragazzi si guardarono tutti in faccia per un momento per poi scoppiare a ridere come non mai nonché la cosa era al quanto buffa, l'unico che non si era messo a ridere, indovinate un po' era yoongi, praticamente si stava dormendo seduto con le braccia conserte.

<<parliamo di cosa serie, avete qualche cotta?>> chiese taehyung guardando tutti maliziosi e curioso della pura verità che giaceva nei cuori degli hyung.
Io esclamai con sincerità << per il momento no, ma arriverà>> guardai taehyung negli occhi per capire se lui realmente ne aveva una di crush, inutile dire che lo capii subito e che sotto sotto la crush esisteva realmente.

By chance. JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora