𝒞ℋ𝒜𝒫𝒯ℰℛ 𝒮ℰ𝒱ℰ𝒩

892 39 4
                                    

Finii di allenarmi, racimolai tutta la roba con cambio e cose varie per poi accendere il telefono, mettere le cuffie e ascoltare la musica...
Avrei visitato Instagram appena sarei tornato a casa, avevo un ansia in corpo che guai, speriamo davvero che mi avesse risposto, nonché vedevo nella schermata varie notifiche proprio dal social.
Dopo qualche minuto tornai nella mia villetta tutto accogliente, posai la roba sul divano per poi salire velocemente verso la stanza e buttarmi sul letto.

<<allora jungkook calmo, entra su Instagram e rispondi a un suo possibile messaggio>> così feci, entrai nel social e vidi subito quel "ehi", il mio cuore palpitava dalla gioia e dall'emozione, entrai nella chat e visualizzai, subito dopo risposi al ragazzo.

Lui si presentò e tutto, insomma le solite classiche cose, mi ero già innamorato per dire, era perfetto come ragazzo, non vedevo in lui nessuna imperfezione per il momento, in particolare era il mio ideale, gli avevo subito chiesto se qualche giorno potessimo uscire e lui rispose subito con un si secco, quel giorno sarebbe stato il domani, quindi, l'ansia era peggiorata.

Mi alzai dal letto e andai verso il bagno per provare qualche maschera per il viso, nonché volevo essere perfetto per domani, provai di tutto, pure quelle maschere per levare i brufoletti ma nulla, ero sempre brutto, non sarei mai riuscito a conquistare il cuore di quel ragazzo.

By chance. JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora