Drin drin solita sveglia e solito jeon jungkook che vi parla...abbiate pietà di me e pregate per me affinché quest'uscita vada per il meglio vi prego!!
Tralasciando le mie filosofie, la mattina seguente mi alzai ben che scosso con dei capelli che guai, insomma, sembrava che un fulmine mi avesse colpito in testa tale da far addrizzare i miei capelli, presi e mi alzai subito dopo dal letto, guardai l'ora, minchia, erano già le 11:30 del mattino, non potevo credere hai miei occhi, ma ehi, quella era la crude realtà, mi direzionai verso il bagno facendo dei minimi passettini nonché mi ero alzato velocemente dal letto e i miei occhi con insieme il mio cervello erano su un'altro mondo parallelo per almeno quei due minimi secondi..eh si, lo so che capita anche a voi, quindi non mi prendete per scemo, grazie.
Arrivato in bagno mi feci ancora delle maschere idratanti nonché ogni volta che mettevo del fondotinta, la mia pelle era tutta secca e orrida, perciò, almeno quel determinato giorno decisi di idratarla per bene, mettendo quintali di crema e facendomi tre mila maschere. (Non sono scemo)
Passó un bel po di tempo, e stiamo parlando solo dell'idratazione, ora concentriamoci sul più bello per favore, la roba da vestire............
Preso dalla foga corsi verso il mio armadio, che per poco prendo in pieno, apro le ante e voilá il mio cervello non capisce più un cazzo..
Ero pieno a camicie, jeans, pantaloni di tuta, smoking, ecc ecc ecc, insomma ci siamo ben capiti eh, ma pensandoci su andai per l'eleganza, wait, una via di mezzo va, presi una camicia non troppo trasparente perché sennò sarei risultato agli occhi dell'altro uno stupratore, quindi andiamoci piano, per quanto riguarda il sotto, invece, votai per dei classici jeans non attillati e per finire delle scarpe prese così alla cazzo ma però sempre con qualche tocco di eleganza dai.Ore 14:30...una parola: FUCK.
Avevamo "l'appuntamento" con Jimin alle 16:00, e come sappiamo tutti in queste situazioni il tempo vola, non i fazzoletti eh, il tempo tempo capì?
(So di essere spiritoso ma amatemi)Dovevo scegliere anche in quel momento vari accessori come gli orecchini bracciali e collane..
Insomma indovinate un po'? Non mi sono messo niente. Good job jungkook.Ore 15:30...altra parola: SHIT.
Presi subito le chiavi della mia piccola macchinina, che tanto piccola non era, uscii di casa e mi direzionai verso essa, l'ansia aveva il pregiudizio su tutto il mio corpo, il mio cuore stava impazzendo e il mio cervello aveva smesso di funzionare, quindi ve lo chiedo anche adesso, pregate per me grazie.vi amo.