Capitolo 1

9 2 0
                                    

Ciao sono Sara ho 19 anni ,sono alta 1,60 ,ho i capelli castani e gli occhi color nocciola e vivo a Roma.
Amo i libri e per questo dopo la scuola lavoro in una biblioteca
Oggi c'è molto da fare in biblioteca mentre inizio a riordinare un po ecco che entra George a rovinare la mia giornata.
Lo odio con tutta me stessa perche mi mette in ridicolo davanti a gli altri studenti .
George: Hey Sara
Sara:come posso aiutarti?
George: lo sai ti vesti come mia nonna ,anzi no sbaglio come na morta.
Oltre a essere un coglione fa anche battute squallide e come una massa di pecore gli altri studenti seduti ridono  .
Sara:Meglio vestirsi da morta che non avere un cervello come te...
George essendo colpito in pieno dalle mie parole continua a fare il bulletto buttando a terra il libro che tenevo in mano.
Mentre raccolgo il libro mi rendo conto che qualcuno mi sta osservando ,mi volto per vedere chi è ed è un ragazzo con due occhi color cremisi che mi sta mangiando con lo sguardo.
E inquietante ma allo stesso tempo qualcosa mi spinge a non smette di guardarlo come una calamita che mi attrae  ,d'altronde guardandolo bene è la perfezione fatta persona .
Decido di distogliere lo sguardo e continuare a riordinare gli scaffali .
Dopo aver finito provo a vedere se ancora mi sta osservando ma niente non c'è più .

La ragazza dei libriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora