Capitolo 1... Sentori

11 0 0
                                    

Da poco Peter aveva recuperato del tutto i suoi poteri.. Dopo la camminata nel mondo dei non vivi gli erano iniziate a venire strane sensazioni come se avesse dimenticato o perso una parte abbastanza importante dei suoi ricordi.
Inizialmente il suo pensiero si rivolge sulla questione che essendo da poco  tornato in vita bisognava attendere ancora un'pó per recuperare un buona forma fisica e quindi decise di non parlarne con nessuno del suo "nuovo branco" (Derek, Scott, Boyd, Isaac e Kora).
Passarano settimane, e Peter si sentiva ancora turbato, il branco di alpha era sempre più vicino ma lui aveva sempre una strana sensazione che sentiva non dipendere dall'avvicinamneto del branco rivale, ma dalla riapparizione di Kora, sorella di Derek creduta morta nell'incendio di casa Hale, Peter sentiva che c'era qualcosa che mancava ancora per avere il puzzle completo.

Nel frattempo lontano da Beacon Hills, più precisamente in Gran Bretagna, io Chris iniziavo  ad avere strane sensazioni, come se qualcuno  molto importante stesse in una brutta situazione, forse era colpa di questo cambiamento, passare da essere un beta ad essere un alpha, mi metteva un po in disagio, pensavo.. Ma la mia preoccupazione cadeva sulla piaga di aver perduto il mio branco in un agguato da parte dei cacciatori e mi sentivo di dover abbandonare Londra.
Quel giorno era importante per me, era il mio diciottesimo compleanno, e come unico regalo desideravo solo annientare quelle sensazioni che mi portavano alla pazzia. Nell'aeroporto londinese feci amicizia con un ex studente statunitense, in partenza per la California, il suo nome era Jackson Whittemore.Parlando arrivammo  a calare le maschere e si scopri che eravamo entrambi licantropi, Jackson mi spiegó la sua storia ed io  gli dissi la pura verità, o almeno quello che secondo me era la verità ovvero che sin dalla nascita era un licantropo il mio cognome era Jones e avevo perso la mia famiglia in un conflitto.
Dopo una spinta chiacchierata, sentendo da Jackson che a Beacon Hills c'era un gruppo di lupi mannari, fui  spinto nel recarmi lì.

Chris HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora