Mi alzai dal letto alle 10:00 del mattino non era ancora iniziata la scuola perciò mi alzavo abbastanza tardi.
Papà era già andato a lavoro ed io dovevo badare alla piccola Stella mentre mamma stava a fare la spesa.
Andai verso la stanza di mio fratello maggiore, la porta era socchiusa la aprì ma il letto era intatto sarà uscito presto.
Ma sentì aprire la porta di casa, e lo vidi entare."Buongiorno, sei uscito presto?" -mi avvicinai a lui.
"No, sono arrivato ora.
Ero da..."Lo stoppai subito, sapevo dove stava.
"Eri ancora da lei? Ma capisci che non puoi andarci?" -alzai un po il tono di voce.
"Senti sono più grande di te, e di certo non puoi venire a farmi sermoni.
E poi non hai mai avuto un ragazzo tu""Lo faccio per te stupido!
Ti ha ferito tante volte, ma tu non vuoi capire che devi stare lontano da lei"Si siede sul divano ha uno sguardo perso, non riesco a capire come si sente.
So solo che non voglio che stia nuovamente male per una ragazza."Non è semplice..io ne sono innamorato Amelia.
Lo so quanto mi ha ferito, i tradimenti poi davanti ai miei occhi, ma il fatto è che non riesco vado da lei provo a parlarli a fare capire che non possiamo, che è sbagliato ma la guardo e ci finisco a letto.
Ho provato a stare senza di lei, conoscere altre ragazze ma lei è unica.."Mi siedo accanto a lui, li prendo la mano alzandoli il viso.
"Ascolta non so cosa significa avere una relazione, non so nemmeno cosa significa amare con tutto il cuore una persona.
Ma so che soffrire per colpa di una persona non è giusto, sopratutto per te.
Tu sei fantastico, amo come mi proteggi dai ragazzi ma devi trovare quella giusta per te.
Trovare una ragazza che non ti tradisca davanti ai tuoi occhi..pensaci"Li do un bacio sulla fronte e vado da Stella che la sentivo piangere.
La prendo in braccio e scendo giù in salotto a terra vedo le buste della spesa e gli zaini dei miei due fratellini."Mamma sei tornata ?"
Entra in casa con due borse pesanti seguita dall'altro mio fratello maggiore.
Iniziano a correre i miei fratelli più piccoli davanti ai miei piedi."Voi due basta correre.
Tesoro, ho comprato un po di cose""Hai bisogno di una mano per sistemare ?"
"No grazie, mi aiutano i tuoi fratelli" -dice mentre va in cucina
"Ma mamma devo andare dalla mia ragazza ora"
"No, ci vai nel pomeriggio, ora devi aiutarmi e anche tu alzati dal divano"
"Bene allora io porto Stella a fare un bagnetto, venite con me voi due"
Prendo per mano Diego e Melanie e li porto in stanza loro.
"Giocate ma non fatevi male, tra poco torno ok?"
Annuiscono e porto a fare il bagno a Stella.
-
Sto per portare i bambini a pranzare ma vedo Marco ancora pensieroso alle mie parole.
Melanie corre per scale assieme a Diego quasi cadono ma per fortuna non si fanno male."Amelia dopo porta il pranzo a tuo padre, tra un'ora dovrebbe pranzare"
"Va bene, dopo passo al suo lavoro"
Mangiamo un po tutti in silenzio a parte Diego e Melanie che si stuzzicano a vicenda.
Finito di pranzare vado in camera a cambiarmi perché ero ancora in tuta per stare a casa.
Sento bussare alla porta ed è mio fratello Marco.
STAI LEGGENDO
When I Look At You
RomanceNon potevo resistere a lui, Neppure se volessi. Non era solo un uomo ricco e potete, ma comunque se voleva qualcosa la prendeva e ne faceva di lui. Non immagino cosa poteva accadere, ma sapevo che mi voleva....ma io ero sicura di volerlo?