Capitolo 2: I'm back!
***Anni prima***
-Nice! –urlò felice lei al telefono
-Che è successo?
-Ho trovato l'ultra rare! –urlò lei contentissima
-Seria? Cavolo ora vado online, quanto manca alla fine dell'evento?
-Tre mesi –disse lei tranquilla- i dodici ultra rare dello zodiaco sono con una probabilità di incontro inferiore allo 0,01% sai?
-Chi hai trovato? –chiese un'altra voce nella chiamata di gruppo
-Aries- disse lei contenta- ah che peccato però...
-Cosa? –chiese un'altra
-Ho trovato quello di livello leggendario ma è maschio –disse lei al telefono
-Perché è un problema? Il maschio leggendario è anche più raro della femmina eh- disse un'altra voce
-Perché è super adorabile –disse lei mandando una foto della versione umana
-Oh cazzo sembra una femmina!
Aries era un ariete dalle corna di diamante e il pelo bianco perla nella sua forma di animale ma aveva l'aspetto di ragazza dai lunghi capelli del colore del pelo, corna di diamante e aspetto da Lolita. Era estremamente bella anche.
-Me la farei, 10 su 10
-Fottiti, non ti lascio avvicinare al mio pet- disse lei allegra- però che culo eh?
-Sei il miglior giocatore e il più fortunato, quanto cazzo vuoi farti odiare?
-Un bel po' –rise lei- ah ora torno al gioco
-Sei online?
-Si sto facendo riposare i due in uno dei locali del gioco. Aries dorme e Fyria sta meditando –disse lei
-Falla dormire se servono energie, meditare ti dà praticamente nulla
-Lo so ma c'è lo 0.5% di possibilità di sbloccare delle abilità mentali se mediti- disse lei
-E di solito sblocchi solo quelle inutili. Non ne vale la pena
-Lasciala giocare come le pare tu, comunque tra un'ora stacco da lavoro e sono online, volete giocare insieme?
-C'è un nuovo dungeon che sarà aperto tra venti minuti, sarò lì se mi volete- disse lei
-Non giocare troppo ok? –rise una delle voci
-Tranquilla –disse lei contenta guardando Aries
****
Degli eventi in meno di cinque abbiamo ottenuto alla fine un Aries, io ero l'unica con il leggendario tuttavia, per gli altri undici dello zodiaco, erano tutti meno di tre i giocatori che li avevano e di nuovo io ero l'unica con il livello leggendario. Quando ho scoperto di essere l'unica con tutti e dodici ero estremamente felice. Ho avuto un rapporto di amicizia con i proprietari degli altri pet ma per il mio disgusto hanno venduto poi gli account o sono stati uccisi o hanno ceduto l'account. Quando ho ricontrollato prima della guerra se loro erano disponibili ho notato che tutti erano stati uccisi. Sinceramente non ero arrabbiata ma ero innervosita, quei poveri pet erano rarissimi da ottenere e i miei amici e compagni di gilda erano ancora più furiosi visto la velocità con cui avevano venduto i pet ad altri account o venduto il proprio account per parecchio. Il karma però torna sempre indietro visto che i che chi faceva gli eventi del gioco li ha tolti di torno. Avevano provato anche con me ma dopo aver ricontrollato i miei log e dati vari mi hanno premiata per fedeltà dandomi alcuni oggetti bonus e nuovi costumi per i dodici pet.
STAI LEGGENDO
The World's Empress
AdventureTrystellia era un gioco di ruolo online che la protagonista adorava giocare in vita, dopo aver finito tutte le prove con i suoi amici decisero di iniziare per gioco una guerra di fazioni, lei da sola contro gli altri sette, lei a capo dell'impero "D...