Capitolo 16: You are forgetting who is the strongest in this universe

2.4K 169 19
                                    

Capitolo 16: You are forgetting who is the strongest in this universe

-Fyria Hellisia- disse il nobile con un sorriso- è un piacere rivede...

Fyria non gli lasciò finire la frase che una lama gli si conficcò nella spalla.

-!?

Lei sorrise malefica- pensi che mi fermi a fare chiacchiere con chi ha abusato dei miei figli?

-La...la misericordiosa Lady Fyria non ferirebbe mai innocenti! –disse lui

-La morte cambia le persone- disse lei alzando la voce- miei pet eseguite i miei comandi- mosse la mano in avanti- distruggete ogni essere vivente o meno che abbia ferito, tormentato o malusato il nome di Fyria Enjel Hellisia, imperatrice di Trystellia! Libra, lascerò a te il ruolo di giudice di chi deve morire e chi meno. Non mostrate pietà!

-Come master comanda- fu la risposta unanime dei dodici pet che apparvero davanti a Fyria prima di risparire. Libra alzò una bilancia e un cerchio magico apparve intorno a ogni essere vivente nella zona. Chi aveva controllo dell'elemento di terra intrappolò tutti dalla fuga. Libra alzò la voce- mostra la via e mostra la verità...

Un cerchio rosso apparve intorno a chi meritava la morte e gli altri pet furono veloci a uccidere sul posto costoro. Un cerchio verde apparve a chi era pulito e uno giallo a chi aveva crimini minori. Coloro che avevano crimini minori vennero trascinati nella cattedrale di Fyria dove Libra avrebbe dato loro giudizio.

Fyria guardò i nobili davanti a lei mentre Libra continuava il lavoro nel resto del territorio.

-Il re dei demoni ti ucciderà! –disse uno di loro- senza di noi tu non puoi...

-Non posso? –chiese lei con un sorriso- chi pensi sia il re dei Demoni a mio confronto? Chi pensi sia il più forte di questo universo? Chi pensi vincerebbe la lotta? Nemmeno la morte mi ha fermata! Come osi ora tu mortale venirmi a minacciare?!

Gli eroi indietreggiarono di un passo. Non avevano mai visto Fyria così furiosa...nemmeno quando l'avevano uccisa.

-Fyria stai esagerando... -provò Jae

-Non hanno ferito i gemelli tranquilla- disse Dimitri

-E Saros? –chiese Fyria fulminandoli con gli occhi- e mio marito?

-Era solo un demone! –disse Jae

Fyria mosse la mano e scaraventò il licantropo contro il muro tenendolo per il collo con una forza invisibile. Si girò verso i nobili irritata e fece apparire tre oggetti grandi quanto una penna di livello leggendarie. Le fece volare verso i figli- sarebbero diventate vostre poco dopo la guerra, le circostanze hanno impedito che la mamma ve le potesse dare...

Si girò a sorridere ai figli, quasi l'espressione di odio di prima fosse una menzogna- volete provarle?

I tre guardarono gli oggetti fluttuare di fronte a loro. Saros fu il primo ad alzarsi e afferrare il suo. Una luce oscura lo circondò e nelle sue mani apparvero due spade gemelle dalla lama di argento e dall'impugnatura decorata con due occhi chiusi, gemme prive di colore e un complicato disegno- come...

-Ricordi come trasferire il mana? –chiese Fyria guardando il figlio e sistemandogli la posa con calma, quasi non fossero in quella situazione- trasferisci il mana e in base all'elemento che vuoi usare la spada risponderà

Saros chiuse gli occhi il mana nero iniziò a infondersi nelle lame e gli occhi si aprirono di un rosso sangue acceso. Saros sorrise guardandole- forte...

-Ricordi come si usano le spade vero? –chiese la mamma tranquilla accarezzandogli la testa come quando faceva da piccolo, la cosa fece sorridere il demone di istinto e annuì piano- ottimo, puoi divertirti a farli a pezzi allora

The World's EmpressDove le storie prendono vita. Scoprilo ora