Capitolo 24: Do you want to marry me?
-Damon?
Mi chiama Fyria entrando nel mio studio.
Questo è il terzo giorno da quando siamo tornati a vivere insieme.
Il terzo giorno di normalità che abbiamo.
I ragazzi sono al settimo cielo da quando siamo entrambi tornati.
Cose come colazione, pranzo e cena sono tornati in mano a Fyria e dire che la sua cucina ci è mancata è dire poco.
Fyria è in modalità famiglia da quando è tornata.
Sta cercando di recuperare più tempo possibile e passarlo con noi al massimo.
Abbiamo fatto di tutto in questi giorni e nessuno ha da lamentarsi di ciò.
Specie io che mi ritrovo una Fyria parecchio attiva a letto.
Forse arriviamo a 4 prima della fine del mese...non mi dispiacerebbe per nulla...
Andromeda vuole una sorellina mentre Phoenix è indifferente ma vuole un quarto figlio in famiglia
Saros aveva detto di volere gemelli no?
Non mi dispiacerebbe darglielo.
Io la guardo- sì?
Lei sorride coccolandosi di più- siamo sposati vero?
-Sì- dico io
-Ma io sono morta –dice lei
Mi congelo un secondo- Fyria...
-Non siamo più sposati vero? –chiede lei
-Non voglio considerarti single- dico io- sei mia
Lei ridacchia- oh?
La stringo di più- sei mia
Non ho fatto un viaggio in un altro universo per riportarti qui senza motivo sai?
Se mi avesse detto sì a sposarmi in quella vita almeno...beh almeno non abbiamo avuto figli in quella vita, sarebbero soli ora visto che non credo avrei potuto riportarli qui...
-Avevo un'idea –dice lei
Io la guardo
-Ti piacerà- promette lei
-Dilla –dico io
-Ti va di risposarci? –chiede lei
Io mi blocco- s...sei sicura?
-Non vuoi? –chiede inclinando la testa, quando fa così voglio solo baciarla e tenermela stretta
-Ovvio che voglio –dico io subito- è solo...questa è la prima volta che me lo chiedi...
Lei ridacchia- la prima volta l'hai chiesto tu e ho accettato...
E poi ho riprovato a chiedere una ottantina di volte nella seconda vita...e ho ricevuto un no dietro l'altro...
-Stavolta chiedi tu eh? –chiedo io baciandola- sarò lieto di diventare tuo marito di nuovo Ms Hellisia
-Sarà un piacere Mr. Hellisia –sorride lei contenta e poi si illumina- possiamo avere i bambini più coinvolti questa volta! Magari Saros potrebbe portarmi all'altare e Phoenix farti da testimone mentre Andromeda sarà la mia damigella d'onore!
Io ridacchio- tutto ciò che vuoi amore
Lei si stringe a me- magari se sei bravo potremmo avere anche una bambina o un bambino per i fiori e gli anelli...
Un sorriso mi appare al volto- mi pare un'ottima idea
Note dell'Autrice:
E siamo tornati. Scusate errori o orrori.
Secondo voi come reagirà Fyria quando Damon le dirà che cosa ha fatto? Glielo dirà?
Come pensate si senta Fyria in questo momento?
Dove sono gli Eroi?
Che succederà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Alla prossima...
Angy
STAI LEGGENDO
The World's Empress
AdventureTrystellia era un gioco di ruolo online che la protagonista adorava giocare in vita, dopo aver finito tutte le prove con i suoi amici decisero di iniziare per gioco una guerra di fazioni, lei da sola contro gli altri sette, lei a capo dell'impero "D...