Chiasso.
Quella mattina era solo l'inizio di un gran caos che si sarebbe scatenato.Erano giorni che nessuno si presentava più in studio, tranne per
Nicolas, Hailey & Francesco.Avevano disdetto qualsiasi loro impegno pur di concentrarsi su quello che stavano progettando.
E pian piano ci stavano riuscendo.
Hailey non era altro che la sorella minore di Nicolas, migliore amica di Elizabeth nonché sorella di Nelson;
Hailey aveva stretto amicizia con tutti loro senza problemi, specialmente con Tonno;
Si trovavano sempre l'uno in compagnia dell'altro, fra scherzi e battute, avevano piacere di passare del tempo assieme.Forse leggermente di più da parte di Tonno che della ragazza;
Ma Quella mattina Hailey si ritrovò ad essere l'unica a non sapere che fine avessero fatto tutti gli altri.
C'era un'atmosfera abbastanza diversa
Sia il biondo che il corvino erano molto silenzioso.
E a lei, tutto questo silenzio la stava mandando fuori di testa.Così decise di avvicinarsi a suo fratello, Nicolas.
Che si rivolse verso di lei, con sguardo un po' scocciato.- Dove sono finiti tutti? Non dovevano venire almeno questa volta?-
Il Corvino scosse la testa, mentre dalla sua bocca uscì solo un "Ma che ne so, se lo saranno scordato poi voltò lo sguardo verso il biondo, continuando.
Vero, Tonno?"Il biondo lo guardò confuso quasi non capendo di cosa stesse parlando.
"Mia sorella, voleva sapere quando tornassero gli altri..
Sai oggi dovevano passare,
Ma non sono ancora arrivati
quindi immagino che se lo saranno scordato, vero?"Tonno capí subito a cosa si stesse riferendo, e annuì lentamente alle sue parole per poi sorridere verso la ragazza.
Ma Hailey Non ci cascó più di tanto, divenne sempre più curiosa.
Curiosa di stuzzicare ancora un pochino, di chiedere, chiedere e ancora Chiedere cosa stesse succedendo.
Anche se cercava di immaginarselo."Poi, perché ti interessa così tanto?"
Continuò Nicolas appoggiando uno scatolone sul tavolo.
- Lo sai che ci tengo.
Non la sento da stamattina, non vorrei fosse successo qualcosa..-Hailey fece per prendere il cellulare dalla tasca e quando compose il suo numero, Tonno glielo strappò dalla mano spegnendolo.
La ragazza lo fulminò con lo sguardo.
- Io sono libera di fare quello che voglio, Biondo.
Questo casino non ha niente a che vedere con lei.. quindi lasciala fuori, e lascia stare anche me.-Tonno la guardò sorpreso da quella sua risposta che aveva ricevuto.
Ma scosse la testa avvicinandosi ad Hailey, e guardandola negli occhi le disse:
'Tu adesso fai parte di questo piano,
Non puoi tirarti indietro.
Non sarebbe giusto che tu rimanessi in contatto con il nostro obbiettivo non credi?'La ragazza lo guardó scioccata.
- No, tu sei completamente pazzo Tonno!
Mai e poi mai avevamo deciso una cosa del genere.
Lei non è e non Sarà mai il nos- si interruppe guardandolo meglio negli occhi.
Il tuo obbiettivo.
STAI LEGGENDO
1. Alta Marea, Come Tutto Ebbe Inizio. [ Space Valley ]
FanfictionTratto dal testo: "Eppure quando lo guardavo negli occhi non avevo la solita sensazione delle farfalle nello stomaco. Dentro di me si stava scatenando una tempesta di Alta Marea impossibile da controllare..." Ps: volevo dire che tutti I capitoli seg...