(ARIANA)
Arrivammo con un'ora d'anticipo...questo posto era stramaledettamente stupendo...era diverso,gente diversa,gente strana cose che non vedevi e non potevi neanche immaginare in CANADA....Maicol e Teresa si precipitarono subito nella nuova casa mentre io rimasi ferma a fissare quel panorama immenso che mi si presentava davanti agli occhi....in quel momento passò un ragazzo che stava guidando...beh lui era biondo con degli occhi stupendi o almeno era l'unica cosa che ero riuscita a vedere mentre stava sfrecciando con la sua macchina....
UN' ORA DOPO
Avevo appena finito di disfare le valigie e mi stavo per immergere in quella vasca grande e immensa....era rilassante era un momento di sollievo...in quell'istante mi ricordai di axel il mio ex ragazzo che morì a causa mia...(veramente non è morto a causa mia) ma quando mi diedero la notizia mi sentii in colpa anche perché ero stata io a dirli di andare in quel negozio a cambiarmi il regalo( visto che il regalo che mi era stato fatto da lui non l'avevo apprezzato,mi ero comportata da sciocca e da persona immatura)ancora non me lo posso perdonare e quando ci penso mi vengono ancora le lacrime agli occhi....Gli volevo bene...Forse il bene che ho voluto a lui non l ho mai voluto a nessuno....ad un tratto mi scese una lacrima che percorse il mio volto e tutta la mia pelle liscia e delicata....
ARRIVARONO LE NOVE e mi ricordai che mancavano solo 10 fottute ore da quando dovevo andare a scuola....visto che era il mio primo giorno non mi feci lo zaino...preparai solo i vestiti che dovevo mettermi il giorno seguente e poi mi misi a letto e mi addormantai velocemente.....
IL GIORNO DOPO...
Cazzo! Esclamai erano quasi le 6:55 e dovevo ancora vestirmi...perfortuna il giorno prima mi ero preparata i vestiti...mi vestii e subito dopo scesi giù e feci colazione...erano le 6:59 mancava un minuto...allora Teresa prese l'auto e sfrecciammo fino alla mia scuola....beh quel posto era diverso,completamente diverso, ad un tratto vidi un volto conosciuto e subito mi ricordai che era quel ragazzo che era passato il giorno prima in auto davanti a casa mia....beh lui era avvolto da tantissime ragazze sembravano tutte delle troiette...
(jUSTIN)
Ero a scuola e mentre ci stavo provando con qualche puttanella mi capitò davanti una ragazza.... era stupenda aveva dei morbidi boccoli rossi che gli cadevano sul seno...era..una cosa innaturale...merda porcaputtana insinuai da quanto è bella non mi vengono le parole....
SUONÒ LA CAMPANELLA
(ARIANA)
Entrammo e mi diedero in mano un foglio con scritto sopra la mia classe ci volle un p'o per trovarla....entrai e il professore annunciò alla classe: questa è Ariana la nuova studentessa...prego Ariana c'è un posto libero vicino a justin...io mi andai a sedere...ero in imbarazzo mi sentivo strana,diversa...
(JUSTIN)
Cazzo si è seduta vicino a me è bellissima....adesso gli provo a parlare....
Ciao dissi io e lei con una voce sottile e soave mi rispose...ciao...tu sei..sei justin vero?
Si sono io perché qualche problema?!?!
No guarda niente però fidati che se hai attaccato bottone con me solo perché credi che io sia una puttana...beh...ti sbagli io non sono così
Ricevuto capo! dissi ridendo....( ha un bel caratterino e le ragazze così mi fanno impazzire....)
FINIRONO LE LEZIONI
(ARIANA)
Ma che cazzo voleva justin!! Cosa crede che io sia una facile,una puttanella come tutte le sue amiche?!?!?! Cazzo lo odio perfortuna adesso vado a casa....e mi rilasso un p'o
IL GIORNO SEGUENTE
(ARIANA)
Arrivai a scuola ed a un certo punto senti il mio nome gridare...mi girai e vidi justin con altre puttanelle che mi stavano prendeno in giro....io me ne fregai ma dentro di me volevo scoppiare a piangere ma non volevo dare scena...finimmo le lezioni e mi stavo dirigendo a casa quando una macchina nera si fermò dinanzi a me...era justin...che cazzo voleva ancora?!?! Non gliera bastato sputtanarmi?!?!
Che cazzo vuoi justin!!!
Lui disse: che cazzo gridi?!? non urlare cazzo stai calma!!!
Io andai avanti e mi diressi a casa mentre lui mi seguiva gridandomi di fermarmi...quando stavo per aprire la porta di casa mi gridò: allora sei davvero una ragazzina immaturaa!!!vaffanculo io che ti volevo rendere popolare e tu mi hai voltato le spalle!!!allora io dissi: si come mi volevi fare diventare popolare?!?! Sputtanandomi con le tue amiche puttanelle?!!? Lui alzò il finestrino e se ne andò...tutto il giorno pensai a tutta quella scena e al casino che avevo procurato...forse ero davvero una bambina immatura... non riuscivo a concentrarmi sullo studio perché stavo pensando a justin.... Teresa venne in camera da me e mi vide piangere e mi chiese spiegazioni...e io con voce sottile gli sussurai:niente tranquilla, non ti preoccupare.... mi misi a letto e mi addormantai subito....
STAI LEGGENDO
fottutamente perfetti♥
FanfictionAriana è una ragazzina canadese che purtroppo all'età di 3 anni i genitori biologici la lasciano crescere in un' orfanotrofio...successivamente all'età di 6 anni fu adottata da Teresa e Maicol... Ariana molte volte si chiede il perché i genitori b...