Vivy pov's
No ma che Tinus non voglia stare con me non mi sta mica bene eh. Devo assolutamente fargli cambiare idea!Oh cristo, pe' 'na vorta nella tua vita, ascoltame!
Se quello non vole passá altro tempo co' te, nun t'accollá, no? Nun te meravijà se dopo che t'ha sentita ne' le 'recchie pe' 'na mattinata 'ntera vole 'n po' de riposo, poraccio!
Mi stai dicendo che non sopporta la mia voce?! Dovrei cambiarla? Farla più sensuale?
Se vabbè, visone! Ricoveratela, grazie!Tinus:"Viviana... Potrei parlarti un attimo per favore?"
Sí! Finalmente si scusa! Certo che ce ne ha messo di tempo eh.
Dio, te prego fulminala. È 'mpazzita!Io *con la voce un l'alta*:"Sí?!"
Tinus:"Wowo, calmati, bella. Volevo solo chiederti che cosa vi siete detti tu e Mac per mezz'ora... E se c'è un problema, se posso dare una mano."Awwww, esiste un ragazzo più carino di cosi?
Te sta a chiede se te pó da 'na mano, no se lo voi sposá, pazza!Io *preoccupata*:"No, tranquillo, niente che tu possa risolvere almeno"
Tinus:"Davvero, dimmi se c'è qualcosa che ti turba... Sarei felice di aiutarti, e anche Mac, ovviamente"Sposami. Adesso. Facciamo figli. Tanti figli. Compriamo una casa. E un cane.
A cojó, da tre na carmata, vole aiutá su fratello, te 'n c'azzecchi na Minchia.
Grazie di rovinarmi i sogni, subconscio di merda.
De nada!Io *preoccupata*:"Parlavamo di quello che è successo a Miry oggi. Lei e quel ragazzo erano felici all'inizio, ma poi lui ha cominciato a trattarla male e a offenderla, e lei ha tentato il suicidio per questo... Ovviamente a Mac non l'ho detto, per non impressionarlo troppo. E in realtà non so perché ne sto parlando con te..."
Forse perché lo ami?
Subconscio, zitto! Mi piace, ma non lo amo... Ok, forse un giorno, ma non ora.
Vabbè, ok.Tinus *preoccupato*:"Secondo me dovresti dirlo a Mac"
Io:"Assolutamente no. Per ora non vanno d'accordo, ma prima o poi legheranno, si vede lontano un miglio che sono fatti l'uno per l'altra, e in quel momento lei, se conosco bene Miriam, gli dirà tutto quello che lui deve sapere. È una cosa troppo personale per sbandierarla ai quattro venti."
Tinus *contento*:"Ok, mi sembra giusto... Sono felice che tu me ne abbia parlato"
*sta per andarsene*
Io:"Tinus aspetta!"
Tinus *sguardo interrogativo *:"Si?"E mo che CAZZO glie dici, cojó?
Ma che ne so, improvviso. Sono una professionista in questo.Io *imbarazzata*:"Ehm... Secondo te la mia voce è brutta?"
Tinus *si avvicina *:"Se la tua voce fosse una canzone, io la ascolterei talmente tante volte che le parole rimarrebbero scolpite nella mia mente e nella mia anima per sempre"
*se ne va*Non mi sono ancora sciolta? Ok bene.
Sei popo 'na cojona.
Grazie, lo so e me ne vanto.Tinus pov's
Cazzo, che situazione, povera Miriam... Mi dispiace molto per lei, è fortunata ad avere un'amica come Viviana.Ok, se ne è ufficialmente andato, lo abbiamo perso!
Poi che domanda strana mi ha fatto... Cosa c'entrava la sua voce con quella situazione?
Tesoro le opzioni sono due:
1) Lei è egocentrica e non gliene frega niente degli altri;
2) È cotta quanto te, ma è troppo stronza per ammetterlo.
Grazie, mi rendi sempre le idee chiare...
Vero?! Sono proprio il migliore!
NO. Le ho ancora più confuse di prima. GRAZIE
Di niente!
STAI LEGGENDO
Opposite
FanfictionDue ragazze, Miriam e Viviana, vivono da due anni al campus dell'università di Bologna, una delle più antiche e prestigiose del mondo. Con il tempo le due ragazze sono diventate molto popolari per la loro bellezza e, soprattutto, per il loro caratte...