Nuove conoscenze

81 9 3
                                    

Miry pov's
Sentiamo bussare alla porta, così andiamo ad aprire.
Quando apriamo io e Viviana ci troviamo davanti due ragazzi a dir poco bellissimi.
PORCA PUTTANA CHE PEZZI DE MANZO!
Ma tu non eri quella delicata?
Ehm... Viviana deve avermi influenzata.
Vabbè, comunque hai ragione, CHE GRAN PEZZI DE MANZO.

Vivy *sorpresa*:"MA CHE GRAN PEZZI DE MANZO!"
Sapevo che lo avrebbe detto.
Io *dandole una gomitata*:"C-ciao, a-avete bisogno d-di qualcosa?"

No ma, non stai balbettando.
SH.
Ma perché ci guardano strano? Mica sono stranieri!
Perché, sei razzista?
No, ma in questo modo si annullerebbero tutte le possibilità di parlarci, dato che di inglese non sai niente.
Guarda che non sono così male, grazie alle lezioni di Vivy sono migliorata molto!

X *amichevole/in inglese*:"Ciao, siamo nuovi, e il rettore ci ha detto di bussare qui, così ci avreste fatto vedere l'università sia fuori che dentro"
Vivy *si finge tranquilla*:"Ehm... Ok, scusate se ci siamo fatte trovare in questo modo, ma nessuno ci aveva avvertito della vostra visita. Dateci solo il tempo di cambiarci e siamo subito da voi!".
X 2*freddo*:"Va bene noi vi aspettiamo qui fuori."disse il gemello.

Così chiudiamo la porta e...

BOOM!
ESATTO.

Io *urlando*:"BANANA, SONO IO O QUELLI SONO DEI GRAN FIGHI?"
Vivy:"Credo di aver già espresso il mio parere... Eheheheh"
Io:"Ah già, a proposito: CHE CAZZO TI VIENE IN MENTE?! E SE FOSSERO STATI ITALIANI?!"
Vivy *ride*:"Al massimo si sarebbero fatti una risata e avrebbero detto grazie! Comunque, adesso prepariamoci, che solo per scegliere cosa mettere ci metterò tre ore!"
Io *rido*:"Addirittura?!"
Vivy:"Non crederai che io metta le prime cose che capitano per accompagnare un fregno del genere! "
Io:"Già, è vero! Quello con il ciuffo lungo è da paura, vero?!"
Vivy *poco convinta*:"Mh, personalmente preferisco quello con i capelli corti... Ha un corpo da urlo! Come hanno detto di chiamarsi"
Io:"Che sceme, non glielo abbiamo chiesto!"
Vivy *impaziente*:"Motivo in più per sbrigarsi... All'opera! Ci metteremo una vita a togliere tutta questa roba!"
Vivy *spazientita*:"Ananas! La vista di quel dio greco ti ha dato alla testa?!"

Nel frattempo...

Tinus pov's

Io *ghigno pervertito*:"Bro hai visto che abbiamo già fatto conoscenza con delle bellissime ragazze?".
Mac *scazzato*:"BRO, NON COMINCIARE, LE CONOSCIAMO DA APPENA 10 SECONDI E GIÀ LE ODIO"
Io:"BRO, ABBANDONA LA TUA DEPRESSIONE E IL TUO ODIO PER IL MONDO PER UN ATTIMO: SONO DELLE STRAGNOCCHE, E TU NON PUOI NEGARLO."

Specialmente quella bassina con i capelli lunghi!
Sì, quella è bellissima, Speriamo sia libera!

Mac:"Ok un po' hai ragione... *sussurrando*Anche quella alta con i capelli neri ricci è molto bella"
Io:"QUESTO È IL MIO BRO! E adesso aspettiamole mentre si preparano, e da come parlavano, per non dire che urlavano, sembra che ci metteranno molto tempo"
Mac:"BRO, ADESSO NON COMINCIARE A DIRE CAZZATE COME AL SOLITO. ASPETTIAMOLE E BASTA, PRIMA O POI USCIRANNO."

Mac pov's
OK, FORSE STARE QUI NON È COSI BRUTTO.

Adesso ti picchio.
No ma fai pure.
Dopotutto la scuola finora mi piace molto...
Rincoglionito non dire cazzate,l'unica cosa che ti ricordi in questo è il davanzale della mora riccia.
Hey subconscio del cazzo, stai calmo. È notevole, ma ci sono cose più interessanti.
Certo, certo.
Ma tu non stavi facendo altro?
E invece no! Ti sono mancato?
Avrei preferito che dormissi un altro po'.
E invece adesso sono sveglio e fresco come una Coca Cola, pronto a tortutarti!
Evviva, ora si che sono contento.
Ma zitto che tu senza di me non vai da nessuna parte.

FINORA MI HAI FATTO FARE SOLO CAZZATE, SPERO CHE FUNZIONERAI UN PO' MEGLIO!
Mhhh forse dopo un bel piatto di spaghetti alla bolognese.

Su questo sono d'accordo!


*40 minuti dopo*

Torno alla realtà appena si apre la porta ed escono...

Sì, ma non arrossire troppo, grazie!
Credo che la mia faccia sia diventata un peperone,una fragola e un pomodoro tutti e tre insieme.
Ecco, appunto.
Lei era spettacolare, un angelo in terra.
Viva il diabete *coff coff*
Io *freddo/imbarazzato*:"Ehm non ci siamo presentati per bene, io sono Marcus, ma potete chiamarmi Mac"
Tinus *incantato*:"E io sono Martinus, potete chiamarmi Tinus e sono il gemello figo *fa l'occhiolino a Viviana*",
Vivy:"Di questo non ne dubito ahah" disse, e Miriam le da una gomitata sul fianco.
X*imbarazzata*:"Ehm io sono Miriam e lei è Viviana".

Tinus pov's
Io non so come ho fatto a non saltarle addosso appena l'ho vista.

Tienitelo nei pantaloni, grazie.
Ok ok. MA TACI PER UN SECONDO. GRAZIE.

Era una visione, non c'è altra spiegazione. Non è possibile che una ragazza possa avere tanto carisma e tanta bellezza.

E un culo così perfetto!
Ho detto taci, morto di culi!
Mi sono subito trovato a mio agio con lei, con quella voce così deliziosa e quel carattere così amichevole.
MA CHE CAZZO DICI CHE LA CONOSCI DA TRE SECONDI. MA IO BOH.
SH, TACI. MI SEMBRA SIMPATICA.
E poi ha detto che mi trova attraente.
Ripeto, MA CHE CAZZO DICI CHE NON HA DETTO NIENTE. Non cominciare a farti saghe mentali lunghe 40 anni, che poi rimani deluso e poi a me tocca sopportare te che ti lamenti.

Vivy pov's
Dire che Martinus è attraente è un eufemismo...

È ARRIVATO UN BONAZZO A SCUOLA, EUREKA! FINALMENTE DIO HA ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE. FINALMENTE QUELLI CHE CI PROVANO CON ME DAL PRIMO ANNO SE NE VANNO A FARE IN CULO.
Daje che te sbava dietro da quando ti ha vista!
Grazie dell'informazione subconscio, ma lo sapevo già.
Aridaje, co sta madama!
IO DICO QUEL CHE CAZZO MI PARE.

Io *allegra*:"Allora, vogliamo fare questo tour o no?"
Tinus:"Si, ovvio!"

Così iniziammo a camminare quando...

SPAZIO AUTRICE

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto❤~Vivy e Miry

OppositeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora