«IN NOME DELLA LEGGE FERMATI SUBITO» urlò Taehyung affannato, si fermò un attimo per prendere fiato e quel ragazzo ladro di cocchi era sparito.‹mannaggia alla jimignotta volatile› imprecò mentalmente guardandosi in torno, avrebbe scopat- SCOVATO QUEL LADRO A TUTTI I COCCHI.
«DOVE SEI PEZZO DI SCHIFO» urlò di nuovo cercando nei scaffali, sotto i tappeti e dentro i frigoriferi, ma non vi era traccia.
Più avanti però, c'era Yoongi indaffarato a mettere i prezzi sui prodotti, il poverino stava morendo dal caldo e avrebbe avuto bisogno di un bel ghiacciolo rinfrescante.
«Hey Yoongino, sei stanco?» gli chiese Hoseok, avvicinandosi a lui con un sorriso che farebbe sciogliere pure le statue.
«Hoseok-ah, levati mi fai caldo» sbuffò il biondo cercando di spingerlo via, ma la sua mano rimase sui pettorali quasi sporgenti dall'uniforme del rosso.
Yoongi arrossì violentemente, togliendo la mano e ritornando al suo lavoro, ma dal suo canto Hoseok fece un sorrisino al quanto provocatorio, continuando ad infastidire lo hyung.
«Che ne dici di un bel ghiacciolo, hyung?» disse con voce profonda, sussurrandogli all'orecchio.
«Non vedi che sto lavorando, ragazzino?» gli rispose di malo modo il maggiore, continuando ad etichettare i surgelati.
Hoseok intanto prese due ghiaccioli, uno alla menta e l'altro all'arancia, sapendo già che il biondo sceglierà ovviamente quello color verde, il suo preferito.
«Dai Yoongino, prendi» disse il minore, dandogli il gelato «Una pausa non fa male a nessuno» disse poi sedendosi sul bancone dopo pochi secondi fa stava prezzando la merce il maggiore.
Il biondo, rassegnato dall'insistenza del ragazzo, si decise di sedersi accanto a lui, una pausa non gli avrebbe fatto male dopo tutto.
I due iniziarono a leccare il ghiacciolo in sincrono, ma Yoongi fu sconvolto alla vista del minore che succhiava avidamente quel povero alimento ghiacciato, facendolo gocciolare per terra.
«Ma sai leccare un ghiacciolo in modo decente?» chiese disgustato guardando male l'interpellato.
«Questo ghiacciolo mi viene male a leccarlo, il tuo lo saprei leccare meglio» disse il minore, guardando il maggiore con tanta, anzi , troppa lussuria negli occhi.
«Tu sei tutto cretino» fece per alzarsi il biondo, ma due mani possenti bloccarono il suo bacino, facendo aderire il suo sedere col davanti del rosso.
«Lo senti? Il povero BigHope ha bisogno di attenzioni, gliele vuoi negare per caso?» gli sussurrò all'orecchio, facendo scendere la sua mano sulla cintura del biondo per poi andare verso la sua zip dei pantaloni, abbasandola completamente.
«H-hoseok-» gemette Yoongi appena il minore fece uscire la sua erezione evidente dai pantaloni.
«Rilassati tesoruccio» Hoseok appoggiò il biondo al bancone, abbassandosi all'altezza della sua erezione e, prendendola in mano, pian piano la mise tutta in bocca iniziando a fare su e giù con la testa, alzando gli occhi di tanto in tanto per vedere la reazione del maggiore.
Yoongi stava provando emozioni nuove, soprattutto con un ragazzo e per giunta il suo collega di lavoro, com'era finito in quella situazione imbarazzante? Ormai era confuso, ma si lasciò trasportare da quel piacere che gli stava dando, così mise una mano tra i capelli morbidi e folti del rosso spingendolo di più verso il suo pene.
Dopo poco, venne dentro la bocca del ragazzo con un forte gemito di piacere, visibilmente apprezzato dal minore.
«Ah, musica per le mie orecchie» disse leccandosi dalle labbra gli ultimi residui di sperma rimasti, gustandoseli.
«Disgustoso, davvero» disse Yoongi, alzando la zip dei pantaloni e facendo finta che non fosse successo nulla.
«Vabene, ti lascio al tuo lavoro, ma prima...» girò verso di sé il biondo, costringendolo a guardarlo negli occhi, poi iniziò a baciarlo dolcemente.
Se ne andò, lasciando insicurezze e confusione nel biondo, e ancora impressa l'immagine di quei occhi scuri, così lucenti da sembrare surreali.
[ capitoletto intermedio(?) MA GUSTATE QUESTA ROBA GAY MLML] :)
STAI LEGGENDO
LIDL ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction-ᴅᴏᴠᴇ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ʟᴀᴠᴏʀᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴄᴏᴍᴍᴇssᴏ ᴀʟ ʟɪᴅʟ, ᴍᴀ ᴄᴏsᴀ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴇʙʙᴇ sᴇ ɪɴᴄᴏɴᴛʀᴀssᴇ ᴜɴᴏ sᴛʀᴀɴᴏ ɪɴᴅɪᴠɪᴅᴜᴏ ʟᴀᴅʀᴏ ᴅɪ ᴄᴏᴄᴄʜɪ sᴄᴏɴᴛᴀᴛɪ ᴅᴇʟ 69%?- ᵏᵒᵒᵏᵛ (ᵃᶜᶜᵉⁿⁿⁱ ˢᵒᵖᵉ) ᵇᵒʸˣᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ dιѕagιo? dιѕagιo!✨ LIDL, ANCH'IO e ancнe тυ ;)