«Dove si sarà cacciato quel frociazzo » si chiese il biondo, stanco di correre e con un martello in mano.Ad un certo punto però, vide una bambina con una meravigliosa bicicletta rosa, e gli venne un'idea.
«brutta puttana dammi la tua cazzo di bicicletta» disse lanciando la bambina e salendo in sella alla sua nuova bici.
Ma quello che non sapeva Taehyung era che quella bambina, per quanto innocente potesse sembrare, in realtà era un demone travestito che si trasformò magicamente in un uomo gigante e muscoloso.
Iniziò un inseguimento a catena, dove il biondo inseguiva il moro che nel frattempo stava mangiando un gelato tranquillamente, a sua volta dietro a quel coglione di un commesso ci stava un demone alto 3 metri e tremendamente muscoloso che correva manco fosse un gigante di Attack on Titan.
«NOT TODAY SATAN» urlò Taehyung, poco prima di sbattere contro un palo e perdere i sensi.
.
.
.«ugh, dove sono...?» chiese Taehyung stropicciandosi gli occhietti.
«all'inferno»
«Ah»
«Aspetta»
«CHE CAZZO È SUCCESSO COSA CI FACCIO QUI ALL'INFERNO E PERCHÉ CI SEI TU LURIDO BASTARDO» urlò il biondo a squarciagola mentre tentava di menare il povero Jungkook.
«SENTI CALMATI è stato il demone Jooheon a portarci qui»
«Mi avete nominato?» apparì sensuale il demone, sculettandi
«No senti vai via mi hai rotto il cazzo»
E così, ferito nell'orgoglio, Jooheon scappò lontano lontano senza farsi più vedere.
«E adesso che facciamo?» chiese Taehyung, sull'orlo di piangere dalla disperazione.
«Siamo all'inferno, e sai cosa si fa qui?» chiese quasi retoricamente Jungkook con uno sguardo sensuale.
«Si brucia per espiare i propri peccati?»
«Beh sì anche, ma oltre a questo puoi pure peccare, vuoi peccare insieme a me?» s'avvicino con malizia al corpo del biondo, che già da un po' tremava seduto per terra in preda alla paura.
«NO LEVATI SUBITO AIUTO» il povero commesso tentò di scappare, ma ormai la presa ferrea del moro l'aveva catturato e avvicinato a sé.
.
.
.
«Chissà dove sarà andato a finire Taehyung, e da 4 ore che non lo vedo» si chiese Yoongi perplesso e preoccupato per l'amico.
«Forse starà scopando con quel bel ragazzo» suppose Hoseok, facendo per sbaglio cadere un barattolo di acqua santa sul piede del suo amato.
«PORCO BIO COSA FAI COGLIONE» volò in aria per il dolore, scontrandosi con la superficie ruvida del quadro di Gesù Molestatore sulla parete.
«ODDIO SCUSAMI TESOR NON AVEVO VISTO IL TUO PIEDE» il rosso s'affretto a soccorrere il maggiore ma egli lo respinse.
«oltre a pensare ad un altro uomo mi distruggi il piede, me ne vado» e così fece, lasciando da solo il povero Hoseok
[scusatemi per il Gesù Molesto]
STAI LEGGENDO
LIDL ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction-ᴅᴏᴠᴇ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ʟᴀᴠᴏʀᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴄᴏᴍᴍᴇssᴏ ᴀʟ ʟɪᴅʟ, ᴍᴀ ᴄᴏsᴀ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴇʙʙᴇ sᴇ ɪɴᴄᴏɴᴛʀᴀssᴇ ᴜɴᴏ sᴛʀᴀɴᴏ ɪɴᴅɪᴠɪᴅᴜᴏ ʟᴀᴅʀᴏ ᴅɪ ᴄᴏᴄᴄʜɪ sᴄᴏɴᴛᴀᴛɪ ᴅᴇʟ 69%?- ᵏᵒᵒᵏᵛ (ᵃᶜᶜᵉⁿⁿⁱ ˢᵒᵖᵉ) ᵇᵒʸˣᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ dιѕagιo? dιѕagιo!✨ LIDL, ANCH'IO e ancнe тυ ;)