«Yoongi...»«Madonna Hoseok cosa vuoi»
«Da quando sono la Madonna?» chiese scherzoso il rosso.
«Sei pure diventato blasfemo, apposto direi» disse poi, andandosene senza degnare di uno sguardo il rosso, che giustamente ci rimase male.
Il povero Hoseok non sapeva più che fare, era da mesi ormai che aveva una cotta tremenda per il ragazzo, ma era davvero sicuro che fosse solo una cotta? Il suo caro amico Jimin gli aveva detto che le cotte non duravano meno di 4 mesi.
A questo punto decise di andare dall'esperto in amore, dal Cupido ambulante dai capelli rosa pisello e dal sorriso puccioso.
«JIIIMIIIINNNN-SHHHIIIIIIIIII» urlò sbattendo la porta dell'ufficio del capo, ma vide cose che non avrebbe voluto vedere.
«JUNG ESCI SUBITO DAL MIO UFFICIO» urlò Namjoon, intento a rimettersi i pantaloni mentre cercava di coprire al meglio il ragazzo biondo dietro di lui.
«Ehm, sono venuto in un momento delicato?» sorrise Hoseok mentre, lentamente indietreggiava cercando di scappare da quella situazione imbarazzante.
«Se cerchi Jimin, è nel reparto salumi» disse il biondissimo e bellissimo Seokjin, sorridendo amabilmente mentre si copriva il salame.
Hoseok uscì di fretta dall'ufficio e si recò al reparto indicato, dove vide una testolina rosa tra tanti bei salumi deliziosi, si avvicinò lentamente alla figura minuta del ragazzo, mettendogli le mani sulle spalle e urlandogli un sonoro "PUTTANELLA ROSAAAaAAaaA" all'orecchio, scaturendo nell'altro una reazione poco pacata.
«A SCEMO DE MERDA CAZZO FAI» urlò Jimin incazzato.
«Dai Chim, ti devo parlare seriamente di una cosa importante» tutto d'un tratto il ragazzo dalla chioma rossa si fece serio, tanto da spaventare il rosa.
«Che succede amico? Qualcosa ti turba?» chiese preoccupato, mettendo una mano sulla sua spalla in segno di conforto.
«Yoongi...» Hoseok sospirò, era da tanto, troppo tempo che rompeva i coglioni parlando sempre e solo di Yoongi al suo migliore amico, si sentiva uno stupido a parlare sempre del suo amato, ma non poteva farci nulla.
«Che ha fatto ancora questo bel giovine per rattristarti così tanto?» disse Jimin con tono baldanzoso, mettendo le mani sui fianchi con aria di sfottimento.
«MI EVITA gli ho solo fatto un pompino, dai dopo quello avrebbe dovuto provare qualcosa di diverso di una semplice "amicizia"»
«Nonono, Hoseokie caro, non puoi conquistare un ragazzo facendogli un pompino, devi dirgli ciò che senti nel profondo del tuo cuore» disse il ragazzo, toccandosi il cuoricino cuoricioso.
«Ora dimmi, cosa senti quando lo vedi?»
«Farfalle, tante farfalle volanti E TANTA SUGGESTIONE quei suoi occhi scuri mi fanno sentire strano, mi catturano e addolciscono come nessuno sguardo ha mai fatto prima d'ora»
«Hobi ti sei mangiato un libro di poesie d'amore? Ew, okay ora prova a fare una dichiarazione degna di questo nome» disse il rosa , prendendo del prosciutto dal ripiano sopra.
«Quindi devo fare una dichiarazione dettagliata? Di cosa provo esattamente?» chiese un po' confuso il rosso.
«SI ESATTO» sorrise Jiminchione, prendendo uno scatolo e sedendosi con una mortadella in mano e il prosciutto nell'altra, pronto per ascoltare la dichiarazione d'amore del suo hyung.
«E-ehm, Yoongi caro, è da un bel po' che vorrei dirti che sei la persona che amo di più in questo mondo, infondo anche se sembri duro fuori sei dolce dentro e hai un buon cuore, ogni volta che guardo le tue iridi scure sento di perdermici dentro e-e vorrei tanto essere importante per te come lo sei tu per me, vorrei che mi stringessi tra le tue braccia e vorrei svegliarmi sul tuo petto sentendo il tuo battito cardiaco e-»
«guarda guarda chi si sta dichiarando» Yoongi era lì, appoggiato ad uno scaffale intento a guardare male i tue ragazzi, che lo guardavano attoniti.
«ODDIO YOONGI DA DOVE ESCI FUORI» urlò Jimin cadendo all'indietro e facendo volare i due salumi in aria.
«Yoongi non è come sembra» Hoseok cercò di avvicinarsi al ragazzo, ma lui lo prese per le spalle e lo spinse con delicatezza sulle lattine di tonno Rio Mare aperto, aperto come te.
«Sisi, sono molto felice per voi due, ora vado a sistemare le robe nei cazzo di così lì» e corse via tra i vari reparti, con le lacrime che minacciavano di uscire e la voce del suo amato Hoseok che lo chiamava a squarciagola.
Ma lui ormai aveva capito che Hoseok amava un altro, e poteva solo essere felice per loro e continuare la sua vita da depresso gattaro.
Purtroppo non riusciva a non evitare le urla strazianti dell'amore suo, si girò di scatto e fu colto alla sprovvista da un pesce surgelato in piena faccia.
«BRUTTO COGLIONE MA LO CAPISCI CHE AMO SOLO TE ANDICAPPATO DELLA MIA MINCHIA PORCA PUTTANA AMAMI SENNÒ TI INCULO STRONZO DEMMERDA»
«Amore mio ti amo scopiamo come se non ci fosse un domani» e Yoongi prese il suo amato Hoseok e lo baciò con foga, sotto lo sguardo shooked del povero Jimin, della mortadella e del prosciutto che dovettero assistere alla scena disgustosa e passionale dei due innamorati.
STAI LEGGENDO
LIDL ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction-ᴅᴏᴠᴇ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ʟᴀᴠᴏʀᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴄᴏᴍᴍᴇssᴏ ᴀʟ ʟɪᴅʟ, ᴍᴀ ᴄᴏsᴀ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴇʙʙᴇ sᴇ ɪɴᴄᴏɴᴛʀᴀssᴇ ᴜɴᴏ sᴛʀᴀɴᴏ ɪɴᴅɪᴠɪᴅᴜᴏ ʟᴀᴅʀᴏ ᴅɪ ᴄᴏᴄᴄʜɪ sᴄᴏɴᴛᴀᴛɪ ᴅᴇʟ 69%?- ᵏᵒᵒᵏᵛ (ᵃᶜᶜᵉⁿⁿⁱ ˢᵒᵖᵉ) ᵇᵒʸˣᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ dιѕagιo? dιѕagιo!✨ LIDL, ANCH'IO e ancнe тυ ;)