6 𝕴𝖑 𝖘𝖚𝖔 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔𝖗 𝖎𝖓𝖈𝖚𝖇𝖔

43 6 1
                                    

Con gli occhi socchiusi guardo fuori dalla finestra rimuginando quel che è successo questa notte.

È già la seconda volta che lui si palesa nella mia mente, e anche questa seconda volta mi sembrava dannatamente reale, troppo reale.

Oggi a scuola si respira un'aria piuttosto strana, tutti sembrano essere concentrati su qucosa di diverso. Un qualcosa molto simile alle chiacchere da corridoio, solo che sono online eheh.

Ieri ho deciso di iniziere la mia vendetta su Jungkook. Voglio diventare il suo incubo più grande, la sua peggior paura. Voglio terrorizzarlo talmente tanto che alla fine sarà costretto ad abbandonare questa scuola frignando come un fottuto poppante.

Eppure...

Eppure la visione di quel bimbo che piange sotto il mio letto, la visione di un Jungkook talmente angosciato da fare paura continua a tornarmi in testa e stringermi il cuore.

Non sono così patetico aish.

Questa mattina l'ho passata in solitudine.

Jimin è ancora arrabbiato con me, non mi ha rivolto la parola e mi ha semplicemente fulminato con lo sguardo per poi andare a sedersi in prima fila a sinistra, quando solitamente si siede accanto a me: ultima fila a destra.

Penso sia veramente arrabbiato, ma gli passerà giusto? Mi ha sempre perdonato per tutto, lo farà anche ora giusto?

Spero con tutto il cuore di sì, mi manca, ma non glielo diró mai.

Le chiacchere di questa inutile persona chiamata professoressa Kwon non mi permettono di pensare, quindi decido di chiedere di uscire, e nonostante il suo sguardo esprima dissenso e rabbia repressa mi lascia libero di andare.

[...]

Una volta arrivato in bagno mi appoggio al muro ed estraggo dalla tasca la canna che mi sono preparato a casa.

L'erba dovevo consumarla in qualche modo no?

Mentre faccio il primo tiro controllo sul mio cellulare se ho ricevuto qualche notifica, di solito non ce ne sono molte, ma stranamente oggi ce ne sono davvero tante, quindi decido di andare su Instagram e leggere i commenti sotto la mia ultima foto dove, modestamente, sono davvero un figo.

Di solito ci trovo sempre commenti di ragazzine in calore, e ragazzi invidiosi. Non ho mai trovato insulti pesanti o cose simili, mentre leggo la mia pelle abbronzata perde lentamente colorito diventando pallida.

_kjmine_: chi lo avrebbe mai detto che Kim Taehyung fosse frocio? Buffa la vita vero?

Minhonyou.: c'era da immaginarselo, quanta bellezza sprecata

x.k.y.e.k.x: guardate qui un altro pezzo di merda, ah no, è semplicemente gay, vabbè sono sinonimi.

Continuo a leggere trovando solo commenti di questo tipo e quasi mi strozzo con il fumo.

Se è uno scherzo è di pessimo gusto.

Aspiro così forte da finire la canna in pochissimi tiri e poi mi chiudo in uno dei cessi per pisciare, ma sulla porta davanti a me troneggia la scritta: A KIM TAEHYUNG PIACE IL CAZZO, con tanto di disegnino esplicativo.

È persino sulle porte dei bagni, è una cosa seria allora, non si tratta di un fottuto scherzo.

Ma chi... Jungkook!

Sicuramente è stato lui per vendicarsi, ne sono certo... ma come ha fatto a sapere che... cazzo è vero nei bagni.

Adesso mi sente quello stronzo.

Imaginary //Vkook//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora