ATTENZIONE
IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI DELLE SCENE ABBASTANZA VIOLENTE
______________________________
-Allora Taehyung dov'è la merce?- la vaginomunita schiocca le dita davanti al mio viso facendomi distogliere lo sguardo da quel fottuto Jungkook.
Ho già detto che la odio quando fa così?
-Non ti do un bel niente- sputo acido, alla fine tutte le sue ricerche sono state inutili, ho avuto quel che mi serviva da solo.
-Ehi, io ho fatto quel che mi hai chiesto, esigo la mia ricompensa- mi fissa fredda.
-È stato inutile il tuo lavoro, ho fatto da solo- so che non dovrei risponderle così, so che lei si vendicherà, ma in questo momento non riesco a ragionare lucidamente.
-Kim Taehyung, non te lo ripeteró un'altra volta dammi quel che mi devi- inizia ad inferocirsi, solitamente mi sarei spaventato, ma adesso no, adesso non provo nulla in particolare, e non mi interessa.
-Ho detto di no chiaro?- le urlo contro, così lei mi giarda infastidita.
-Bene allora- detto questo si alza e se ne va.
Sono solo, un'altra volta.
-Jk pov-
Mi dirigo verso il tavolo dove ci sono i miei amici leggermente in imbarazzo a causa di Hoseok che grida il mio nome.
-Hyung non gridare vi ho visti- balbetto sedendomi e poggiando il vassoio sul tavolo.
-Lo so, ma volevo comunque attirare la tua attenzione- mi sorride.
-Volevi attirare la sua attenzione o quella di suo cugino?- lo sfotte Jin e Hoseok gli tira un pugnetto sulla spalla.
-Yaaa seriamente stai dietro a mio cugino?- gli chiedo stupito, mio cugino frequenta questa scuola, ma facciamo finta di non conoscerci, e trovo strano che Hoseok con la sua personalotà solare e allegra possa andare dietro uno come lui.
-Non dar retta a Jin, non mi piace tuo cugino- Hoseok sembra sincero e la cosa mi rassicura, mio cugino lo avrebbe fatto soffrire, e questa testolina rossa è la mia piccola fonte di felicità personale.
-Comunque come è andata?- mi domanda Hoseok entusiasta e io non capisco.
-Come è andata cosa?- chiede Seokjin dando voce hai miei pensieri.
-L'audizione per entrare nell'accademia di danza- dice ovvio e mi fissa entusiasta.
-Oh, em, ecco è fra cinque giorni a dire il vero- ridacchio grattandomi dietro la nuca imbarazzato.
-Ah. Vabbè andrà bene. Se vuoi possiamo allenarci insieme- mi propone ed io colgo la palla al balzo.
-Um, va bene. Ci vediamo oggi?- spero con tutto il cuore che mi dica di sì, non voglio stare a casa.
-Um oggi non posso biscottino, domani ho la prima prova di matematica e non voglio che l'anno inizo male- ah, peccato. Vabbè ha un valido motivo, quindi nascondo il mio dissenso dietro un sorrisino.
-Oh, ok, buona fortuna allora-
-Fidati Kookie gli andrà bene perchè ha un bravissimo maestro che gli fa ripetizioni- mi informa Seokjin hyung.
-Ah, davvero? Bhe allora lo terró a mente, non si sa mai- Hoseok ride.
-Jungkookie per prima cosa a te non servono ripetizioni, e secondo: se proprio ti servissero sicuramente non chiederesti a Seokjin hyung- ah, quindi è Jin hyung il famoso "maestro".
STAI LEGGENDO
Imaginary //Vkook//
FanficDove un amico immaginario sarà più reale della realtà stessa. [Ship -Taekook -Sope -Namjin -Moonsun [Disclaimer -boy×boy -girl×girl -smut -aggiornamenti variabili {13/06/2029-\\/\\/\\}