Richieste In Pausa

10.8K 57 64
                                    

Finalmente mi sono decisa a pubblicare questo libro, ero molto indecisa ma infine eccoci!

IMPORTANTE!

Prima di iniziare a leggere vorrei dirvi tutto in questo capitolo così per non creare confusione:

-1) Le storie che state per leggere saranno tutto frutto della mia creatività, se ci sono spunti a videogiochi o da altre storie, sarà specificato;

-2)Si accettano consigli su come migliorare il proprio modo di scrivere, ma non insulti;

-3) Si possono fare richieste? Per il momento sono in pausa, ma quando questa sarà finita potete farlo tranquillamente.

-Se volete o avete in mente qualcosa per la storia scrivilo.

-Si possono chiedere ship? Si assolutamente, anche yaoi o yuri, l'unica cosa che chiedo è di non offendere se magari quella ship la odiate. I pareri sono ben accetti anche solo per parlarne.

-Non si accettano LEMON, scusatemi ma non ne sono capace, magari più avanti...

-Se volete farmi una richiesta, scrivetela o in questo capitolo o in privato. Le richieste negli altri capitoli non contano (scusatemi ma è per non creare problemi e confusione).

-Nelle richieste è molto difficile che accetti il doppio finale. (Cioè in cui la protagonista deve fare una scelta, la quale la porterà a due finali diversi) Per far aumentare la probabilità che le accetti specificate come volete i due finali ( es. Finale a= la reader muore per la malattia e (il protagonista) si suicide perla troppa tristezza. Finale b= la reader sopravvive e vivono tutti felici e contenti)

-Se volete ispirarmi a una mia storia fate pure, però dovete taggarmi. Normalmente ricambio la pubblicità :3

Informazioni per leggere una storia:

T/n: il tuo nome

T/c: il tuo cognome

(c/c): colore capelli

(l/c): lunghezza capelli

(c/p): colore preferito

(n/ma): nome migliore amica/o.

******************************************

T/n's Pov: sarebbe il punto di vista del personaggio

Ecco le informazioni principali, se c'è ne saranno aggiuntive altre l'ho scriverò all'inizio del capitolo.

******************************************

Spero vi piaccia questa idea! Mi scuso per la lunghezza di questo capitolo ma per poter evitare confusioni che magari trovo in molti libri reader ho deciso di scrivere queste istruzioni! Mi raccomando se avete richieste chiedete pure, anche se purtroppo non conosco molti anime... Alla prossima!

-Leila 🌹

/Anime x Reader/ (Richieste In Pausa!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora